Caorle, Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
1977 giorni fa
Ho creato un post
1979 giorni faBuongiorno a tutte! Nonostante avessimo sperato fino all’ultimo in una riapertura entro il 20, abbiamo deciso di sposarci comunque sabato 24 aprile. Faremo la cerimonia in chiesa e quando potremo abbiamo promesso a tutti una bella grigliata in...
Ho partecipato al post di Verdiana
1987 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1991 giorni fa
Ho creato un post
2001 giorni faBuongiorno a tutti! Abbiamo tutto pronto per il 24 aprile 2021, ma non sappiamo se sperare in una riapertura o rimandare tutto! Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Francesca
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2156 giorni fa