Stanghella, Padova · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
2173 giorni faSPOSINE 2022 NE ABBIAMO? QUANDO? 🥰
Ho creato un post
2173 giorni faSposine 2022 ne abbiamo? quando? 🥰
Ho creato un post
2237 giorni faAvrei optato per questo ricevimento qualcuno sa dirmi qualcosa per chi c’è stato? 😘😘
Ho creato un post
2238 giorni faA voi quanto manca? A me ancora un tantino 😅 chi come me è anche del 2022? 😘😘
Ho creato un post
2238 giorni faQuanto tempo prima l’avete fatto? Oppure lo fate ? Quanto dura ? Alcuni mi dicono che non ha una scadenza quindi potresti farlo quando vuoi ☺️
Ho creato un post
2238 giorni faCiao sposine! conosciamo un po’ Come vi chiamate? Di dove siete? ❤️ Quanti anni avete? Vi sposate nella città dove vivete oppure nella città di origine ? ( non per tutti vale )In bocca a lupo a tutte 👸👸
Ho creato un post
2238 giorni faQualcuno di voi, avrebbe optato per il viaggio di nozze a Madagascar? Se si, com’è? Grazie 😊
Ho creato un post
2240 giorni faCiao sposine. 👸 Voi la luna di miele dove la fate? Io sono ancora un po’ così così.. qualche consiglio grazie 😘😘
Ho creato un post
2240 giorni faCiao sposine.. 😘 E voi quando vi sposate? E dove? I preparati avete già iniziato? 😍
Ho creato un post
2242 giorni faCiao sposine. 😘 Io sono una sposina del 2022 Volevo un informazione: La mia location sarà Princess royal palace.. qualcuno di voi sa già dirmi qualcosa ? Grazie ❤️ Le recensioni parlano bene. E anche la il posto è molto bello 😍
Ho creato un post
2242 giorni faCiao.. dove ti sposi ?
Fotografi garanzie ANFM