Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposo Abituale Luglio 2025 Padova

Di dove siete?

Orsola, il 2 Marzo 2020 alle 13:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ciao sposine!
conosciamo un po’
Come vi chiamate?
Di dove siete? ❤️ Quanti anni avete? Vi sposate nella città dove vivete oppure nella città di origine ? ( non per tutti vale )In bocca a lupo a tutte 👸👸

30 Risposte

Ultime attività da Michela, il 5 Marzo 2020 alle 08:07
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀😀😀 sono Michela ho 28 anni ed fm si chiama Kendall e ne ha 29 siamo di Milano e ci sposiamo qui il 6 /6/20 😀😀😀
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Caterina io ho 25 anni invece Giacomo quasi 30 siamo di Venezia e ci sposeremo qui il 14 febbraio del 2021
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono Debora ho quasi 38 anni e il mio lui si Chiama Matteo e va per i 32 anni.

Siamo entrambi di Milano e cresciuti entrambi nello stesso quartiere alle porte dello stadio San Siro.(dove viviamo tutt'ora).

ad aprile sono due anni che stiamo insieme, sempre in aprile sarà un anno che si convive e il 3 ottobre 2020 ci sposiamo.

siamo entrambi milanisti e amanti degli animali

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono Veronica, ho 25 anni e abito a Brescia con Stefano, 31 anni, ma ci sposeremo in Toscana, dove sono nata e cresciuta, il 12 giugno 2021 🥰
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😉 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono Martina ho 27 anni, sono della provincia di Napoli, il rito si terrà in una chiesa vicino al Lungomare ( da buona napoletana amo il Mare e ci tenevo) mentre la cerimonia sarà in Hotel con un giardino di 40.000 ettari nel parco del Vesuvio.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola, io sono angelica, ho 25 anni e da 5 anni vivo nelle Marche. Ci sposeremo l’anno prossimo nelle nostre terre di origini precisamente Basilicata e Puglia. 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola. Io mi chiamo Giusy e ho 31 anni convivo da quasi 2 anni con Valerio, anche lui 30enne. Ci sposiamo a giugno e faremo il rito civile vicino al mare 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiamo Arianna e lui Marco..siamo della provincia di Catania ed ho io 29 anni e lui 32. Ci sposeremo nel mio paese, un piccolo borgo marittimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao orsola mi chiamo giovanna ho 29 anni. Il mio fm si kiama salvo ha 35 anni e dopo 10 anni di fidanzamento ci sposeremo a catania, città di lui il 18 aprile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola, mi chiamo Elisa ho 39 anni e sarà il mio secondo matrimonio. Il mio lui si chiama Sandro ha 45 anni. Viviamo in provincia di Milano e vi sposiamo a Marcallo con casone, il paese vicino al nostro lì abbiamo anche battezzato nostro figlio (il nostro diavoletto di 2 anni)
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Jessica ho 30 anni appena fatti mi sposerò a luglio 2021 con Stefano che ha 9 anni più di me stiamo insieme da 13 anni e conviviamo da 3 anni ci sposeremo a cogliate paese vicino a dove abitiamo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Io sono della provincia di Vercelli
    Ci sposeremo a quarona Sesia , città nostra di nascita.. faremo poi cena vicino novara Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Siamo Anna e Filippo io 38 anni, 39 al matrimonio, lui 45. Conviviamo da luglio 2018, stiamo insieme da dicembre 2013. Ci sposiamo il 19 settembre a Milano dove viviamo ora. Lui viveva già qui. Io mi sono trasferita dalla provincia ma la cerimonia è tutto sarà a Milano perché i nostri amici sono di Milano città quasi tutti. Sara solo la mia famiglia a doversi spostare
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi presento a tutti
    Sono Orsola 24 e lui Simone24 quest anno 25
    Lui è di Roma io di Caserta Ma viviamo in veneto Ma ci sposiamo nella mia città di origine ❤️ Nel 2022
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola, sono Chiara ho 28 anni e lui 35, ci sposiamo il 16 maggio a monopoli il nostro paese 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io sono Federica ho 28 anni e mi sposo con Emanuele il 05 Settembre nella nostra città, Pavia Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io e Simone ci sposeremo il 17 luglio 2021, avremo 34 e 36 anni rispettivamente! Siamo lombardi tutti e due, io vivevo in un paesino a 10 km da lui, e poi sono andata via dal mio paese per andare a vivere nel suo. Ad aprile saranno 6 anni, conviviamo da 3. Faremo rito civile nel mio comune di nascita, ho preferito così perchè è il posto dove sono cresciuta e sono anche stata consigliere comunale del mio paese, e la sala consiliare a me piace tantissimo.. inoltre per me (ma anche per lui) sarebbe un piacere immenso che ci sposi il sindaco che c'è ora in carica, perchè è una persona fantastica!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 io sono Giada, ho 28 anni e sono di Illasi, in provincia di Verona, dove convivo con Giulia, mia futura moglie che ha 23 anni. Mi sposerò l'11 settembre a Pastrengo, sul lago di garda perché la nostra è una delle poche location che abbiamo trovato che ci permette di fare il rito civile direttamente al ristorante dove poi faremo il ricevimento 😊 e poi è stata la prima location che abbiamo visitato e ce ne siamo innamorate😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi presento!
    Sono Giulia ho 27 anni e abito a Roma. Ma mi sposerò a Napoli, città del mio FM, il 23 giugno 2020❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooo, io mi chiamo Manuela, ho 26 anni e sono di Nola, in provincia di Napoli. Mi sposerò con Gigi il 9 Settembre 2021, stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da un anno e mezzo. Per lavoro ci siamo trasferiti in una regione che non è quella nostra di origine ma ci sposeremo giù, dove abbiamo le nostre famiglie, i nostri amici, e il nostro cuore. In bocca al lupo anche a te!!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono Agnese di Genova e ho 29 anni (30 a novembre)... mi sposo con Riccardo, 30 anni compiuti, il 30 maggio nella nostra città! Stiamo insieme da 10 anni e 4 mesi e conviviamo da 1 anno e 7 mesi! Smiley smile tanti auguri anche a te! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi chiamo Alessia, ho 28 anni e sono lombarda, vivo in Lombardia ma mi sposo in Sicilia perché fm viene da là🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo Giada e Alessandro.... Io 29 e lui 38...ci sposeremo il 9 Ottobre.... Io sono emilia e lui veneto... Conviviamo in provincia di Reggio Emilia da quasi 5 anni... E ci sposeremo qui!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo Silvia e Alessandro, io ho 30 anni, lui 28 e ci sposeremo il prossimo anno. Cerimonia nel mio paese di origine in provincia di Bergamo e festa in provincia di Cremona, dove viviamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono Carmela, tra 2 settimane circa compirò 31 anni. Io e Luigi viviamo in Germania da 5 anni e mezzo, a giugno ci sposeremo in provincia di Napoli, luogo d'origine di entrambi 😊

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 35 tra qualche giorno e lui 39! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo Maria e Alberto! Viviamo a Bergamo, lui Bergamasco io Pugliese ... lui ha insistito tanto perché ci sposassimo a Lecce 😍 e sarà il 24 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica e Carlo! Io 31 e lui 35 anni! Siamo veneti e ci dovevamo sposare a New York tra 17 giorni! Ovviamente credo non ci sposeremo piu! I veneti sono come gli appestati quindi non ci faranno partire credo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo Giorgia e Rosario, ci sposiamo l’8 settembre a Cefalù... paese in cui entrambi viviamo! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione