Visualizza messaggio citato
Dovevo fare nel 2021 ma ci sono stati due intoppi; 1) una mia cugina aveva preso lโho stesso mio giorno รจ i parenti erano quelli โบ๏ธ Che poi si รจ lasciata ๐ ๐ 2) abbiamo acquistato casa, e la casa ci ha portati via un poโ di spese โบ๏ธ Quindi da una parte รจ stato meglio cosรฌ ๐๐
Noi giugno 2021, siamo a - 489 ๐โค๏ธ il tempo volerร anche per te! Io negli anni scorsi ho ingannato l'orologio comprando tutto ciรฒ che serviva per la casa, dalle lenzuola alle pentole e ora sto provvedendo al mio intimo come pigiami ecc. ๐
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi -787,anche io mi sposo nel tuo stesso anno. Ieri ne parlavo col mio compagno,gli ho detto di godersi questa ultima estate di relax perchรฉ la prossima saremo in pieni preparativi๐
-465! giugno 2021๐ฅฐ ma sto andando un poโ fuori di testa perchรฉ vorrei fare tante cose ma รจ presto.. tu come fai a sapere di avere due anni e mezzo davanti??? ๐ฑ infatti, se posso chiedere, come mai avete scelto una data cosรฌ lontana e non nel 2021 magari? รจ giร una tortura per me partire cosรฌ d anticipo, figuriamoci ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh, diciamo... sono ancora 3 mesi e mezzo ๐
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara sono una sposa 2022 salvo imprevisti ๐คฃ๐คฃ 768 โค๏ธ
Con questo coronavirus non possiamo andare da nessuna parte ๐ฃ Speriamo nulla di greve e che tutto passa. ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!!! ๐ Sono molto ansiosa e nn ne sta andando nessuna bene... Problemi di salute noi, ed in famiglia... Viaggio a NY da cancellare perchรฉ mettono in quarantena gli italiani, dice che farร freddo e neve.... Ommamina che ansia doppia, tripla, quadrupla!!!!