Visualizza messaggio citato
Dovevo fare nel 2021 ma ci sono stati due intoppi; 1) una mia cugina aveva preso l’ho stesso mio giorno è i parenti erano quelli ☺️ Che poi si è lasciata 😅😅 2) abbiamo acquistato casa, e la casa ci ha portati via un po’ di spese ☺️ Quindi da una parte è stato meglio così 😘😘
Noi giugno 2021, siamo a - 489 😊❤️ il tempo volerà anche per te! Io negli anni scorsi ho ingannato l'orologio comprando tutto ciò che serviva per la casa, dalle lenzuola alle pentole e ora sto provvedendo al mio intimo come pigiami ecc. 😊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi -787,anche io mi sposo nel tuo stesso anno. Ieri ne parlavo col mio compagno,gli ho detto di godersi questa ultima estate di relax perché la prossima saremo in pieni preparativi😁
-465! giugno 2021🥰 ma sto andando un po’ fuori di testa perché vorrei fare tante cose ma è presto.. tu come fai a sapere di avere due anni e mezzo davanti??? 😱 infatti, se posso chiedere, come mai avete scelto una data così lontana e non nel 2021 magari? è già una tortura per me partire così d anticipo, figuriamoci 🤦🏼♀️😂
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh, diciamo... sono ancora 3 mesi e mezzo 😔
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara sono una sposa 2022 salvo imprevisti 🤣🤣 768 ❤️
Con questo coronavirus non possiamo andare da nessuna parte 😣 Speriamo nulla di greve e che tutto passa. 😘
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!!! 😘 Sono molto ansiosa e nn ne sta andando nessuna bene... Problemi di salute noi, ed in famiglia... Viaggio a NY da cancellare perché mettono in quarantena gli italiani, dice che farà freddo e neve.... Ommamina che ansia doppia, tripla, quadrupla!!!!