'Arezzo', Arezzo · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita Marco!
- Sposa Saggia
- 1.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1669 giorni faFinalmente dopo due per aver rimandato causa Covid possiamo dire di avercela fatta!!!! Scusate le foto un po mosse ma sono fatte tutte col cellulare 😅
Ho creato un post
2125 giorni faBuondì spose come dice il titolo vorrei sapere se ci sono spose che hanno fatto rito civile e dopo un anno hanno fatto la festa grande...vorrei sapere un po’ di esperienze grazie 😊
Ho creato un post
2412 giorni faCiao a tutte mi è stato consigliato dalla farmacista acido folico folina 5 mg...sono in attesa di 5 settimane...cosa ne pensate di questo acido folico? Quante volte va preso al giorno?
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme...sto cercando il secondo bimbo/a da ormai 9 mesi...è da ieri che mi fanno malissimo i capezzoli anche se la maglietta si strofina leggermente mi fanno saltare dal dolore, in più sono sempre duri e il seno lo vedo un...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte sono a chiedere un consiglio sui test di ovulazione essendo il primo mese che li sto usando...ieri sera verso le 19:30 ho effettuato tre test di cui digitali e uno canadese per vedere se cambiava il risultato invece tutti e tre mi hanno...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao avete già incominciato a fare qualche scelta? 😊
Fotografi garanzie ANFM