'Arezzo', Arezzo · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita Marco!
- Sposa Saggia
- 1.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni fa
Ciao sposini! Mi sposerò il 9 maggio con rito civile. Chi si è sposato con rito civile o chi sa qualcosa di più di me può darmi qualche informazione? Come funziona?Avete scelto qualche lettura particolare da fare?Bisogna prendere accordi con il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1669 giorni fa
Finalmente dopo due per aver rimandato causa Covid possiamo dire di avercela fatta!!!! Scusate le foto un po mosse ma sono fatte tutte col cellulare 😅
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1826 giorni fa
Sono al 15 esimo giorno post ciclo, e ancora oggi ce muco comparso al dodicesimo giorno e ricomparso oggi. Ciò mi ha provocato dei dubbi. Solitamente il muco precede il 14 esimo giorno perché ricomparso anche oggi e soprattutto quando ovulo?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2165 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Anna
2217 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2411 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2414 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Lo so che è prestissimo e per scaramanzia non dovrei nemmeno scrivere questo post, ma ho davvero bisogno di un confronto con voi! Oggi sono a 5+0, peraltro siamo ancora sconvolti perché è capitato la primissima volta che abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2422 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha mai pensato o ha fatto realizzare un incisione su un anello col nome del proprio bambino/a? Se sì che anelli avete usato? Ho visto che ci sono quelli di le bebè ma non mi piacciono molto come design..preferivo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2545 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Violetta
2564 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2596 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM