COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Arezzo', Arezzo · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Martina ho 2 splendidi bambini Tommaso nato il 18/07/2015 e Vittoria nata il 07/05/2020 e tra poco mi sposerò con l’amore della mia vita Marco!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?
Ciao mamme, mi chiedevo se qualcuna di voi ha dovuto effettuare il tampone al proprio figlio/a e com'è andata. Io sono un po in ansia se dovessi fare un eventuale tampone perché mia figlia non si...
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia storia. Quest’anno abbiamo fissato la data del matrimonio il 28 giugno 2021 ed abbiamo prenotato chiesa e location; finora tutto ok se non che ieri, a...
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao a tutte mamme oggi sono a -4 giorni dal mio termine, ma già ieri sono iniziate le contrazioni piu significative e la sera si erano intensificate. Potete immaginare l'ansia alle stelle pensando se...
Ciao ragazze, penso di aver finalmente trovato la location e mi sposerò l'anno prossimo vicino Bergamo. Come sabati liberi nel periodo che preferiamo sono rimasti solo il 4 settembre e il 2 di...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Buondì spose come dice il titolo vorrei sapere se ci sono spose che hanno fatto rito civile e dopo un anno hanno fatto la festa grande...vorrei sapere un po’ di esperienze grazie 😊
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ciao avete già incominciato a fare qualche scelta? 😊
Chi come noi e ancora in dubbio nel rimandare il matrimonio.? Noi dovremmo sposarci il 17 settembre..come vi siete regolati con i vari anticipi già dati ?
Ciaoo... io dovevo sposarmi il 14 marzo ma per causa covid è stato rimandato... e la data sarebbe il 12 settembre ma non c'è ancora nulla di confermato perché aspettiamo di capire se la situazione...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Federica, 27 anni, da Napoli e sono in attesa del mio primo figlio/a. Quante panciotte 2020 come me? Un bacione a tutte e #andràtuttobene
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ciao mamme e future mamme, a quanti anni avete avuto o avrete il vostro 1° bambino? Un abbraccio!
Ciao a tutte, io sono alla settimana 36+5 e oggi durante la visita l'ostetrica ha riscontrato una dilatazione dell'utero di già 2 cm! A qualcuna è capitato di partorire in quest'epoca gestazionale? ...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ragazze buongiorno... Sono tra le mamme di dicembre e volevo porvi una domanda... Voi come vi comporterete in merito ai social..Mi spiego meglio, mio marito non è amante dei social e non vuole che il...
Buongiorno ragazze, finalmente domani ho la TN e posso rivedere il mio fagiolino 🥰, è dal 13 agosto che non lo vedo e spero che stia bene e che stia crescendo... Volevo farvi una domanda, o meglio...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte mi è stato consigliato dalla farmacista acido folico folina 5 mg...sono in attesa di 5 settimane...cosa ne pensate di questo acido folico? Quante volte va preso al giorno?