Cremona, Cremona · Da Febbraio 2019
More is less!
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1752 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1753 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
1753 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
1754 giorni fa
1755 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1755 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1760 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1760 giorni faCiao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi è venuto un dubbio durante la lettura della...
1760 giorni faDomani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un piccolo paesello della costiera amalfitana ,famoso...
1760 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1764 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1764 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1764 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
Fotografi garanzie ANFM