Campobello di Mazara, Trapani · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2020
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Sara
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2610 giorni fa
Ho creato un post
2610 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi? Io ho già prenotato sala, fioraio, musica, effetti speciali, fotografo. Mancano -497 giorni per me il tempo non passa mai 😫
Ho partecipato al post di Jessica
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2624 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2626 giorni faBuongiorno ragazze cerco un fotografo bravo e che abbia fantasia.. non di quelli monotoni e antichi come un paio che ho visto! 😒 sapete consigliarmi?🥰 sempre nella provincia di Trapani.
Ho partecipato al post di Jessica
2626 giorni fa
Ho creato un post
2627 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio.. ne sapete parlare del baglio borgesati a Marsala.. Villa Leonardo?
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno ragazze.. grazie a tutte per i preziosissimi consigli la nostra data approssimativa sarà il 4 luglio 2020 ho già pensato alla location e la chiesa mi verrà un po’ più difficile organizzare tutto perché noi viviamo in svizzera e vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM