Campobello di Mazara, Trapani · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2020
Quale stile vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 La categoria che dovete votare in questo topic è quella dei cartelli segnaletici per ricevere i vostri invitati *** Continua con >>Oscar 2019:...
Ciao spose! Anche noi di Matrimonio.com abbiamo i nostri Oscar con i quali decreteremo lo stile vincitore tra elegante, rustico, moderno e vintage! 🏆 La prima categoria che siete chiamate a votare è...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Da quanto tempo fidanzati prima di diventare marito e moglie?
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io ho già prenotato sala, fioraio, musica, effetti speciali, fotografo. Mancano -497 giorni per me il tempo non passa mai 😫
Buongiorno ragazze.. grazie a tutte per i preziosissimi consigli la nostra data approssimativa sarà il 4 luglio 2020 ho già pensato alla location e la chiesa mi verrà un po’ più difficile organizzare...
Buongiorno ragazze cerco un fotografo bravo e che abbia fantasia.. non di quelli monotoni e antichi come un paio che ho visto! 😒 sapete consigliarmi?🥰 sempre nella provincia di Trapani.
Salve ragazze vorrei un consiglio.. ne sapete parlare del baglio borgesati a Marsala.. Villa Leonardo?
Fotografi garanzie ANFM