Monopoli, Bari · Da Febbraio 2019
Se non è stato nel 2020 sarà nel 2021.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1802 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1806 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Valentina
1812 giorni fa
1812 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Stefania
1812 giorni fa
1812 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1812 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
Ho partecipato al post di Francesca
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1815 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1815 giorni fa
1815 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Flavia
1815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM