Salerno, Salerno · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1612 giorni faBuonasera a tutte, avete consigli su dove posso rivolgermi a Roma per iniziare il percorso PMA? A quale clinica o ospedale vi siete trovate bene? Le liste d'attesa sono lunghe? Grazie a tutte anticipatamente
Ho creato un post
1654 giorni faBuongiorno a tutte. Mi consigliate un bravo ginecologo che lavora all'ospedale "Gemelli" di Roma? Magari esperto anche in fertilità. Grazie mille anticipatamente
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho creato un post
2103 giorni faBuongiorno ragazze, è la prima volta che uso gli stick di ovulazione. Oggi sono all'11 Pm, il 13/07 l'app mi dava indice basso, ieri e oggi altro (ieri 24% e oggi 57%). A me sembra che non sia affidabile l'app o mi sbaglio io? Il calendario mi segna...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao a tutte, sono al 17 pm e da sabato ho perdite gelatinose e acquose (tanto da bagnarmi gli slip) che vanno dal trasparente al giallino..penso sia ovulazione anche se è la prima volta che mi capita di averne abbondanti. Può darsi sia un effetto...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte, in ospedale è possibile fare lo spermiogramma? e c'è bisogno della ricetta medica? nei centri privati hanno chiesto 90 euro..è normale?
Ho creato un post
2450 giorni faSalve a tutte, cancellate il mio post se non va bene. Chi come noi si trova all'aeroporto di Miami aspettando il volo per Roma delle 19:40? Potremmo incontrarci 👍
Ho creato un post
2488 giorni faSalve sposine, da qualche giorno sulle gambe e braccia mi sono comparse delle bollicine rosse che portano prurito..ogni giorno ne esce qualcuna in più. Sono stata dal medico per scongiurare non fosse qualcosa di infettivo e mi ha detto che potrebbe...
Ho creato un post
2499 giorni faBuon pomeriggio sposine, conoscete metodi naturali per anticipare il ciclo? Perchè non vorrei soffrire il giorno del matrimonio con i dolori
Ho creato un post
2521 giorni faBuonasera sposine, come avete diviso le spese del matrimonio? Io addobbo chiesa e casa mia mentre il fm casa sua e bouquet sia per me che la damigella. Chiesa e musica a metà, fotografo a metà, viaggio a metà, auto a metà, ricevimento e bomboniere...
Ho creato un post
2524 giorni faBuongiorno future sposine, dove posso trovare i fazzoletti quelli più piccoli con gli sposini? O anche con le fedi, le iniziali? Grazie mille anticipatamente e buoni preparativi anche a voi
Ho creato un post
2535 giorni faBuonasera sposine, sono un po' abbattuta perché non riesco a trovare questo tipo di scarpe in provincia di Salerno.. Chi mi aiuta? Grazie mille anticipatamente Buonasera sposine, sono un po' abbattuta perché non riesco a trovare questo tipo di...
Ho creato un post
2540 giorni faCiao sposine, che fiori si trovano a luglio?
Ho creato un post
2546 giorni faBuon pomeriggio sposine, non so più dove andare per trovare scarpe comode con tacco basso perchè non le so portare alte e ho paura che quel giorno mi facciano male i piedi.. sono stata in vari negozi ma nessuna scarpa che mi convince a causa del...
Fotografi garanzie ANFM