'Salerno', Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 2.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze che ne pensate? Io lo trovo un tantino precipitoso sinceramente... Come si farà a mantenere la distanza di sicurezza? 🤔 Ps. io sono campana e spero che per agosto la situazione migliori. 🙏🏼
Ho creato un post
2210 giorni faCiao sposine, Come avrete letto dal titolo anche noi abbiamo preferito spostare il nostro matrimonio. Dovevamo sposarci il 7 giugno, ma non ci siamo sentiti sicuri ed ora sarà 14 agosto ♥️ Speriamo che fino ad allora tutta questa situazione si sia...
Ho creato un post
2369 giorni faBuongiorno brides! 👰🏻 Io e fm stiamo iniziando a richiedere vari preventivi per l'acquisto della nostra cucina. Inizialmente ero andata in fissa con una lube, ma continuando i nostri giri abbiamo notato una scavolini che ci è piaciuta moltissimo....
Ho creato un post
2375 giorni faCiao sposine! Stiamo riflettendo sulle partecipazioni e mi piace molto l'idea di quelle piantabili per evitare al massimo gli sprechi. In particolare ho notato quelle del sito partecipiante, ma dovendo ordinare online vorrei esserne prima convinta......
Ho creato un post
2380 giorni faCiao sposine! Ho richiesto dei tagliandi ma mi è arrivata una email che mi informava che i tagliandi non sono stati inviati ai fornitore e che non potevano essere verificati perché prima dovevo compilare i miei dati, ho compilato tutto ma ho un...
Fotografi garanzie ANFM