Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
2207 giorni faHo creato un post
2210 giorni faBuonasera a tutte!! Volevo fare una domanda alle ragazze che come me si sposeranno a giugno 2020,voi come vi state comportando? Avete rimandato? So che i problemi in questo periodo sono ben altri, ma io ci spero ancora e spero che tutto passi più in...
Ho partecipato al post di Teresa
2211 giorni faHo partecipato al post di Rosa
2259 giorni faHo creato un post
2259 giorni faSalve a tutte, in questi giorni sono davvero combattuta, perché dopo due mesi di ricerca finalmente sono riuscita a trovare un lavoro che mi piace tanto e vorrei tenermelo stretto. Ho fatto il colloquio e mi hanno richiamata, adesso sono 4 giorni che...
Ho creato un post
2278 giorni faBuonasera ragazze, è arrivato il momento di scegliere trucco e parrucco. Voi quanto avete speso? Chiedendo in giro verrebbe a costare sui 700euro, secondo voi nn è troppo? Io vorrei spendere un po' meno, se avete qualche consiglio o qualche nome da...
Ho creato un post
2279 giorni faBuonasera ragazze, è arrivato il momento di scegliere trucco e parrucco. Voi quanto avete speso? Chiedendo in giro verrebbe a costare sui 700euro, secondo voi nn è troppo? Io vorrei spendere un po' meno, se avete qualche consiglio o qualche nome da...
Ho creato un post
2311 giorni faBuonasera a tutte! Volevo chiedervi informazioni riguardo la scelta del fioraio, sono andata a parlare con Antonio Morra a via Emilio scaglione a Napoli, però su Facebook non ha nessuna foto dei matrimoni fatti, qualcuna di voi per caso ha...
2359 giorni faHo creato un post
2359 giorni faBuonasera sposine, dobbiamo scegliere l'auto per il matrimonio ma non saprei dove andare... Sul sito ho visto molte opzioni, ma non tutte hanno delle recensioni.. Noi vorremmo prendere il maggiolone, sapete più o meno quanto potrebbe costare? O se...
Ho partecipato a un sondaggio
2360 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
2436 giorni faHo creato un post
2509 giorni faCiao a tutte ragazze! Stavo vedendo gli abiti da sposa e mi sono innamorata della collezione di Flora Bridal... Spulciando tra i vari forum ho letto che i prezzi partono dai 4000in su... Visto che il budget è molto alto per il mio target, sapreste...
2580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM