Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1798 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1798 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1873 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
Ho partecipato al post di Elena
1929 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2191 giorni fa
2204 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
Ho partecipato al post di Francesca
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
2388 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte/i, Mi sposerò il prossimo maggio e come location abbiamo scelto il Princess Royal Palace a Telese Terme. È stato amore a prima vista x la struttura..ma fra le varie cose, ci hanno detto che non è possibile portare un piano bar esterno e...
2614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM