Udine, Udine · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2563 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2570 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vanessa
2572 giorni faHo caricato una foto nel post di Vanessa
2572 giorni fa
Ciao sposine 😊 mi sto guardando attorno per l’abito .... mi sono imbattuta nel sito Sposamore. Su trust pilot vedo un sacco di commenti positivi. Loro sembrano molto gentili e veloci nel rispondere. Ma risulta strano il prezzo così basso ... e che...
Ho partecipato al post di Momo
2572 giorni faHo caricato una foto nel post di Momo
2573 giorni fa
Buongiorno a tutte donzelle, Apro questo nuovo topic per sapere se qualcuna di voi conosce sposamore ed ha acquistato da loro.. Grazie mille 😘
2573 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2573 giorni fa
Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?
Ho partecipato al post di Alessia
2573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM