Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Tommy
1750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dicosì
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
2037 giorni fa
Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno ragazzi/e. Come stanno andando i preparativi? A noi mancano solo le ultime cose, e siamo pronti.. ma con il viaggio di nozze ? Io sono andato in un’agenzia, e mi hanno detto che per ora è tutto fermo, per il Covid !
Ho partecipato al post di Simona
2037 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Debora
2482 giorni faCiao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho creato un post
2597 giorni faRagazzi/e mi sapete dire se le chiese a Palermo chiedono acconto ? E se di domenica riceveno .
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazzi/e . Voi quando avete iniziato a girare per organizzare il viaggio di nozze ? 2 anni prima è troppo presto ?
Ho partecipato al post di Francesco
2609 giorni fa
Ho creato un post
2610 giorni faCiao ! Quale chiesa consigliate a Palermo?
Fotografi garanzie ANFM