Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao ragazze che location avete scelto?? E quanto state pagando
Ciao care, noi abbiamo deciso che, sia festa o non festa, non rimandiamo! Ho capito che spesso le cose perfette difficilmente si raggiungono, che oggi ci siamo e domani...bo, che ci amiamo e quella...
Buongiorno ragazzi/e. Come stanno andando i preparativi? A noi mancano solo le ultime cose, e siamo pronti.. ma con il viaggio di nozze ? Io sono andato in un’agenzia, e mi hanno detto che per ora è...
Buongiorno a tutti! 🌞 Oggi il nostro test è interamente dedicato ai maschietti della Community! Chi pensa che il look sposo non sia importante perché "tanto guardano solo la sposa" si sbaglia di...
Ragazzi/e mi sapete dire se le chiese a Palermo chiedono acconto ? E se di domenica riceveno .
Ciao ragazzi/e . Voi quando avete iniziato a girare per organizzare il viaggio di nozze ? 2 anni prima è troppo presto ?
Ciao ! Quale chiesa consigliate a Palermo?
Ragazze ieri a -78 abbiamo avuto la firma in comune! Da noi si usa festeggiare con i parenti più stretti e gli amici! L’emozione è stata tanta anche perché l’ufficia Di stato covile ci ha fatto anche...
Buona Sera a tutte, ho bisogno dei vostri pareri, consigli.... Allora io vivo all'estero il mio fm al Norditalia.....fare un corso prematrimoniale e obbligatorio??? Se nn ci andiamo nn o ci sposano o...
Salve a tutti, io e la mia futura moglie abbiamo deciso di sposarci a Palermo, ma abbiamo l residenza a trapani. Quale sarebbe l’iter da seguire ? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM