Gallarate, Varese · Da Luglio 2012
Precisa, organizzata e apprensiva. Le mie origini del sud mi fanno essere "donna di casa" a tutti gli effetti: beato il mio FM!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Scusa il disturbo. Posso chiederti se puoi inviarmi il libretto della Messa per il rito misto? Sto impazzendo. Grazie. Mi sposo tra meno di un mese. dany_more83@hotmail.com
Ho partecipato al post di Francesca
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Bnaruto
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriel
4267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
4295 giorni fa
... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Ho creato un post
4326 giorni fa... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4327 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faCiao, le previsioni per domani saranno sole al mattino ma dalle 17 temporali e nubifragi!!! Io mi sposo alle 16:30... Come si fa per il lancio del riso e dei palloncini? Che nervoso.....
Ho partecipato al post di Mari
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Biscottina
4333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM