Gallarate, Varese · Da Luglio 2012
Precisa, organizzata e apprensiva. Le mie origini del sud mi fanno essere "donna di casa" a tutti gli effetti: beato il mio FM!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Scusa il disturbo. Posso chiederti se puoi inviarmi il libretto della Messa per il rito misto? Sto impazzendo. Grazie. Mi sposo tra meno di un mese. dany_more83@hotmail.com
Ho partecipato al post di Francesca
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Bnaruto
4312 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriel
4312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
4341 giorni fa
... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Ho creato un post
4371 giorni fa... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4372 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faCiao, le previsioni per domani saranno sole al mattino ma dalle 17 temporali e nubifragi!!! Io mi sposo alle 16:30... Come si fa per il lancio del riso e dei palloncini? Che nervoso.....
Ho partecipato al post di Mari
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Biscottina
4379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM