Vai ai contenuti principali
Mariantonietta
Mariantonietta

Gallarate, Varese · Da Luglio 2012

Precisa, organizzata e apprensiva. Le mie origini del sud mi fanno essere "donna di casa" a tutti gli effetti: beato il mio FM!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 10hh
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
B
Doppia cerimonia
Bnaruto, Il 10 Agosto 2014 alle 17:08

Sposine ciaoooo, chi di voi si trova nella mia stessa situazione? ecco mi sposo il 9 settembre in puglia (sono di lì), il ricevimento si terrà in una antica masseria nella provincia di taranto, una...

Concy, martedì 12-Ago-14 19
M
Piccolo "vuoto" post matrimonio
Miriel, Il 9 Luglio 2014 alle 16:00

Ciao a tutte! Il mio matrimonio è passato da un paio di mesi ma continuo lo stesso a frequentare il forum e devo ammetere che mi sento un pò "gelosa" diciamo, di tutte quelle sposine che ancora si...

Allegra, martedì 12-Ago-14 30
Mariantonietta
Mancano 4 ore!
Mariantonietta, Il 14 Giugno 2014 alle 12:36

... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo

Titti, lunedì 14-Lug-14 24
Mariantonietta
Domani mi sposo e ci saranno.... nubifragi, aiuto!
Mariantonietta, Il 13 Giugno 2014 alle 08:12

Ciao, le previsioni per domani saranno sole al mattino ma dalle 17 temporali e nubifragi!!! Io mi sposo alle 16:30... Come si fa per il lancio del riso e dei palloncini? Che nervoso.....

Mariantonietta, venerdì 13-Giu-14 11
M
Ecco le domande del processetto! buona lettura!
Mari, Il 22 Marzo 2014 alle 21:21

Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...

Ste, mercoledì 9-Giu-21 306 20
Biscottina
Fedi unoaerre
Biscottina, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Elisa, venerdì 5-Gen-18 232
Giulia
Matrimonio concordatario: modifica dell’art. 147 del codice civile
Giulia, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:56

Ciao a tutti Ho appena revisionato definitivamente il mio libretto messa con il nostro parroco, il quale mi ha indicato questa importante modifica da apportare che vedete nel titolo topic. Ecco cosa...

Luisa, giovedì 19-Mar-15 57
Camilla
Scarpe di riserva....all star
Camilla, Il 5 Giugno 2014 alle 19:32

Ciao...io e fm pensavamo di prendere come "scarpe di riserva" delle all star...ma volevamo qualcosa di particolare e personalizzato...avete consigli?siti internet?grazie a tutte anticipatamente!!!

Fabrizio, mercoledì 10-Feb-16 25
Mariantonietta
Stress pre-nozze: ci vorrebbe un massaggio!
Mariantonietta, Il 6 Giugno 2014 alle 15:23

Ciao future sposine! Io sono a -8 alla fatidica data e devo ammettere che da un paio di giorni sono più tesa di una corda di violino! Mi sveglio un'ora prima della sveglia e inizio ad avere vere e...

Raffaela Maria, venerdì 6-Giu-14 6 275
A
Nuooooooooooo i tavoli!!!
Alessia, Il 29 Maggio 2014 alle 13:06

Maledettiiiii che disdicono all ultimo!!! Devo rifare tutti i tavoli...mi viene da piangere... Non riusciro mai a finirli,ci avevo appena trovato il dritto...

Alessia, venerdì 30-Mag-14 18
Alessia
Prova trucco
Alessia, Il 12 Aprile 2014 alle 16:06

Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!

Roberta, lunedì 14-Apr-14 47
Mariantonietta
Se la sala del ricevimento è piccola, quali invitati "scartare"?
Mariantonietta, Il 1 Giugno 2013 alle 19:01

Ciao a tutti! Mi ritrovo a quasi un anno dal matrimonio ad avere mille milioni di dubbi sulle persone da invitare al ricevimento. La sala può contenere al max 130 persone, e noi abbiamo già raggiunto...

Aldo, martedì 4-Giu-13 7
L
Le damigelle d'onore .....
Laura, Il 1 Giugno 2013 alle 18:42

Weeeeee belle! Alloraaaa,che damigelle scegliere??? Le sceglierete coetanee più o meno ,tipo le usanze americane , o preferite "mini damine e il paggetto ??" Oppure entrambi ? ki lo sa.... ditemi ...

Paola, venerdì 24-Gen-14 48

Gruppi generali

Ispirazione