Gallarate, Varese · Da Luglio 2012
Precisa, organizzata e apprensiva. Le mie origini del sud mi fanno essere "donna di casa" a tutti gli effetti: beato il mio FM!
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Sposine ciaoooo, chi di voi si trova nella mia stessa situazione? ecco mi sposo il 9 settembre in puglia (sono di lì), il ricevimento si terrà in una antica masseria nella provincia di taranto, una...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio è passato da un paio di mesi ma continuo lo stesso a frequentare il forum e devo ammetere che mi sento un pò "gelosa" diciamo, di tutte quelle sposine che ancora si...
... Ed io non sono per niente agitata!!!!! Ho dormito come un ghiro e da stamattina, dopo doccia ecc, sono a 4 di bastoni sul mio lettino da nubile!!! Che bellooooooo
Ciao, le previsioni per domani saranno sole al mattino ma dalle 17 temporali e nubifragi!!! Io mi sposo alle 16:30... Come si fa per il lancio del riso e dei palloncini? Che nervoso.....
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ciao a tutti Ho appena revisionato definitivamente il mio libretto messa con il nostro parroco, il quale mi ha indicato questa importante modifica da apportare che vedete nel titolo topic. Ecco cosa...
Ciao...io e fm pensavamo di prendere come "scarpe di riserva" delle all star...ma volevamo qualcosa di particolare e personalizzato...avete consigli?siti internet?grazie a tutte anticipatamente!!!
Ciao future sposine! Io sono a -8 alla fatidica data e devo ammettere che da un paio di giorni sono più tesa di una corda di violino! Mi sveglio un'ora prima della sveglia e inizio ad avere vere e...
Maledettiiiii che disdicono all ultimo!!! Devo rifare tutti i tavoli...mi viene da piangere... Non riusciro mai a finirli,ci avevo appena trovato il dritto...
Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Ciao a tutti! Mi ritrovo a quasi un anno dal matrimonio ad avere mille milioni di dubbi sulle persone da invitare al ricevimento. La sala può contenere al max 130 persone, e noi abbiamo già raggiunto...
Weeeeee belle! Alloraaaa,che damigelle scegliere??? Le sceglierete coetanee più o meno ,tipo le usanze americane , o preferite "mini damine e il paggetto ??" Oppure entrambi ? ki lo sa.... ditemi ...
Fotografi garanzie ANFM