Albissola Marina, Savona · Da Febbraio 2019
Ciao, sono Alessandra e il 31 maggio 2020 mi sposo con Leonardo. Siamo insieme da 6 anni e mezzo di cui 4 è mezzo a distanza Milano Roma e conviviamo da 2... Visualizza altro
Ciao, sono Alessandra e il 31 maggio 2020 mi sposo con Leonardo. Siamo insieme da 6 anni e mezzo di cui 4 è mezzo a distanza Milano Roma e conviviamo da 2 a Milano. Ho sempre sognato un matrimonio al mare romantico e festoso allo stesso tempo. Ci sposeremo sulla spiaggia ad Albissola Marina e spero sia unico e magico come vorrei❤
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte vorrei chiedervi un consiglio. Io sono di Milano e mi sposerò in Liguria, secondo voi il bouquet devo farlo fare a Milano o in loco? Premetto che non avrò tanti fiori perché mi sposo sulla spiaggia e non sono tanto d'accordo sui fiori...
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte! Ma come si cerca il fotografo giusto? Personalmente mi sembrano tutte uguali le foto dei matrimoni e non vedo cose che mi fanno impazzire... mi sposerò il 31 maggio ad albissola Marina, sulla spiaggia. Qualcuna ha dei suggerimenti?...
Fotografi garanzie ANFM