Lucca, Lucca · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
2085 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2085 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2085 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2085 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Un regalo da scaricare divertente per i tuoi invitati più piccoli! 🎁 Vuoi ottenerlo? Partecipa a questo simpatico gioco commentando tutti i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rispondi-e-scarica-il-tuo-nuovo-regalo-di-giugno--t731310 Buona organizzazione di nozze! 💍 Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2506 giorni fa