Casarano, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1876 giorni faA meno 10gg fm si presenta con un regalo stupendo 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1881 giorni faA 14 gg dal matrimonio ho cambiato le scarpe.. Mi sono piaciute troppo 😂
Ho creato un post
1888 giorni faRagazze ho appena fatto un'altra prova.. Che dire lo adoro.. È da stringere ancora un po'.. E sistemare le coppe interne
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno ragazze..ho ritirato l abito delle Damigelle più piccole e i papillon dei maschietti 😍manca sempre meno.. E l ansia sale 😰
Ho creato un post
1890 giorni faA meno 23 preso anche il completo preparazione.. Mi mancano le ciabattine.. Spero d prenderle domenica 😍 ora una bella stirata ed è pronto
Ho creato un post
1900 giorni faRagazze un consiglio.. Mi sposo il 22 settembre.. Avrò 5 Damigelle piccole.. Intorno ai 5 anni.. 3 maschietti.. Due di 4 anni.. E il piccolo di 10 mesi.. E la damigella d onore di 28..ho già pensato di far prendere il piccolo in braccio a mia...
Ho creato un post
1962 giorni faCosa ne pensate ragazze? Vi posto anche l abito
Ho creato un post
1967 giorni faRagazze cosa ne pensate? Lui odia gli abiti.. In particolar modo quelli da sposo.. Ha trovato questo.. Un calvin Klein molto giovanile.. Che ne pensate?
Ho creato un post
1967 giorni faCiao mi chiamo Silvana.. Mi sposo il 22 settembre.. Festeggeremo al blubay
Ho creato un post
2065 giorni faRagazze vi va di consigliarmi qualche canzone carina per il primo ballo?
Ho creato un post
2078 giorni faRagazze un Consiglio.. Sono alla ricerca di una bella frase da mettere sulla partecipazione.. Festeggeremo matrimonio civile e battesimo.. Non mi piace lo stile disegnato dai bimbi come in alcune partecipazioni.. Grazie in anticipo