Casarano, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
1850 giorni faAlle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1876 giorni faA meno 10gg fm si presenta con un regalo stupendo 😍😍😍😍😍
1881 giorni faA 14 gg dal matrimonio ho cambiato le scarpe.. Mi sono piaciute troppo 😂
1888 giorni faRagazze ho appena fatto un'altra prova.. Che dire lo adoro.. È da stringere ancora un po'.. E sistemare le coppe interne
1888 giorni faBuongiorno ragazze..ho ritirato l abito delle Damigelle più piccole e i papillon dei maschietti 😍manca sempre meno.. E l ansia sale 😰
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1888 giorni faOk ragazze a meno 10 giorni abbiamo un problema io non ho ancora deciso il mio bouquet🤣🤣 ridiamo o piangiamo ?! Vi mostro le foto che mi hanno colpite Vi dico subito che il colore del mio matrimonio è un Tortora allestimento casa chiesa e tutto...
1890 giorni faA meno 23 preso anche il completo preparazione.. Mi mancano le ciabattine.. Spero d prenderle domenica 😍 ora una bella stirata ed è pronto
1962 giorni faCosa ne pensate ragazze? Vi posto anche l abito
1967 giorni faRagazze cosa ne pensate? Lui odia gli abiti.. In particolar modo quelli da sposo.. Ha trovato questo.. Un calvin Klein molto giovanile.. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2065 giorni faCiao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2075 giorni faAbbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...