Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2348 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Giulia
2637 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a fine settembre e sono alla ricerca di qualcuno che possa occuparsi della mia acconciatura.Abito a Milano ma mi sposerò a Brescia e anche la preparazione sarà lì, quindi diventa scomodo far spostare il mio parrucchiere....
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi intorno a che prezzo si aggirano gli abiti da Rebecca si sposa a Milano? Vorrei prendere appuntamento ma il mio budget non è altissimo, quindi prima vorrei farmi un'idea dei prezzi.. Ops, ovviamente intendevo Rebecca LA...
Ho ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2701 giorni faCiao a tutte, devo fare le prime prove d’abito e mi piacciono molto gli abiti Rembo Styling. Sapete dirmi in quali atelier di Milano posso trovarli (a parte Hymen)? Oppure consigliatemi un atelier che abbia una buona fornitura di vestiti in questo...
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM