Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1078 giorni faCiao Ragazze, purtroppo mio papà è ammalato e non riesce a camminare, riesce a stare in piedi ma non per molti minuti e cmq non riesce a stare dritto. Ovviamente il mio desiderio è quello di coinvolgerlo e farlo sentire importante il.giorno del...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao Ragazze!! Non riesco a visualizzare la piantina dell'organizzazione dei tavoli, qualcuna può aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
1217 giorni faRagazze sono impossibilitata a girare per negozi per cui mi sto affidando al mondo dell'internet ma è complicato 😭 sto cercando scarpe da sposa bianche, decoltè, tacco largo sui 6-8cm, possibilmente di pelle e prima di tutto COMODE! Per chi si è...
Ho creato un sondaggio
1219 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
Ho creato un post
1219 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo a settembre e il nostro bambino avrà due anni e mezzo. Sono combattutissima se fare un viaggio più piccola ma solo io e il mio futuro Marito oppure un viaggio più lungo e lontano che però includa anche il mio...
Fotografi garanzie ANFM