Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1077 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho creato un post
1078 giorni faCiao Ragazze, purtroppo mio papà è ammalato e non riesce a camminare, riesce a stare in piedi ma non per molti minuti e cmq non riesce a stare dritto. Ovviamente il mio desiderio è quello di coinvolgerlo e farlo sentire importante il.giorno del...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao Ragazze!! Non riesco a visualizzare la piantina dell'organizzazione dei tavoli, qualcuna può aiutarmi? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
1207 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1207 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1207 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
Ho partecipato al post di Valeria
1207 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angelina
1207 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1207 giorni faBuonasera a tutti… Sono un po’ distrutta forse per niente ma questi giorni anche le piccole cose pesano.. Abbiamo prenotato la chiesa che volevamo (diciamo la più nuova) con il prete che ha cresciuto il mio FM, adesso la compromessa di matrimonio la...
Ho partecipato al post di Sonia
1213 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1216 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1217 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM