Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1962 giorni faO mio Dio ragazze😳 Mancano 6 mesi😬 Giugno 2021❤️❤️❤️Facciamo un breve resoconto delle cose che mancano Voi come siete messe???
Ho creato un post
1993 giorni faFanciulle/i devo chiedervi un consiglio A Giugno mi sposo 😅 e ovviamente Tiziano accompagnerà le note del nostro primo ballo Indecisione 1 Posto Difendimi per sempre 2 Il regalo più grande 3 L’amore è una cosa semplice 4 L’ultima notte al mondo
Ho creato un post
2011 giorni faOggi ho acquistato l’intimo per la mattina Kimono Canotta e pantaloncino. Quali ciabattine abbinarci? Dove le posso trovare ?☺️
Ho creato un post
2014 giorni faSalve a tutte donzelle❤️ Argomento *Camera da letto* Sono alla ricerca dei mobili , per quanto riguarda la cucina avendo girato e rigirato alla fine ho trovato la prescelta ma ora mi chiedo che tipologia di camera da letto cercare. Non voglio la...
Ho creato un post
2017 giorni faCiao ragazze , stavo pensando ieri se il giorno del matrimonio mantenere la mano pulita o indossare il mio anello di fidanzamento . Che ne pensate ?
Ho creato un post
2083 giorni faBuonasera bellissime spose, Ho bisogno del vostro aiuto e selle vostre idee super. Non ho idea di quale segnaposto fare.Vorrei davvero cercare di nn spendere troppo per i segnaposto. Quali idee potete propormi???I colori saranno il bianco e rosa...
Ho creato un post
2097 giorni faBuongiorno ragazze Chi di voi ha acquistato o ha valutato una cucina Febal??? Io ho fatto una ventina di preventivi con vari marchi e arredatori e quella diciamo più conveniente è stata quella del marchio febal. Sara’ lineare 3 m e 27 cm con...
Ho creato un post
2100 giorni faBuona sera ragazze Un paio di giorni fa avevo ordinato delle tisaniera thun come bomboniere ma ieri mi hanno detto che non era più possibile farlo perché non raggiungevano il quantitativo . Ed ho automaticamente annullato l’ordine. Oggi ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM