Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2022, secondo voi quando dovrei cominciare a cercare l'abito? Grazie per i consigli.
Buongiorno ragazze , sono un ex sposa di luglio 2020, ora rimandato al 6 luglio 2021..e sono un po’ in ansia per tutta questa situazione 😢 in più vivo a 1000 km dal luogo in cui celebreremo il nostro...
Ehy Girls! Stamattina abbiamo già ricevuto i primi no da due famiglie (cugini di primo grado)!So che non dovrei prendermela ma sono veramente amareggiata!Avevamo calcolato 100 persone ma al momento...
Ragazzi , in attesa di domani per avere notizie migliori, oggi L ansia si sente parecchio😥😂 non so se ridere o piangere! Voi come state? Ex sposa 6 giugno 2020, sposa 26 giugno 2021🤞🍀
25 luglio dovrei sposarmi. Non so se ridere per sdrammatizzare o rimandare anche questa volta. Fare il ricevimento all’aperto?!?!!? Ma voi ve lo vedete un matrimonio così? Con soli 40 gradi all’ombra...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ciao ragazze, Avrei bisogno di un consiglio voi avete cambiato direttamente la residenza quando siete andati a vivere con i vostri fm oppure avete solo spostato il domicilio? Inoltre se cambiate solo...
Senza dubbio alle vostre nozze vorrete sfoggiare un sorriso smagliante! 😁 Cosa farete per essere al top? Avete pensato allo sbiancamento dentale? Votate una delle opzioni del nostro beauty test ! ***...
Siamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica...
Perché hai scelto ""?
Come preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o...
Perché hai scelto ""?
Bellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 ***...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cercando un paio di décolleté bianche in raso come queste ma non vorrei spendere 500 euro😂 chi mi puo aiutare? Grazie 🙏😘
O mio Dio ragazze😳 Mancano 6 mesi😬 Giugno 2021❤️❤️❤️Facciamo un breve resoconto delle cose che mancano Voi come siete messe???
Scelto il tavolo per la vostra mise en place di tendenza? ❣️ Ora tocca alle sedie! Tra i trend di nozze del 2021 "spiccano" i matrimoni all'aperto dove, accanto all'arredamento da esterni, troviamo...
Iniziate dal primo step per creare la vostra mise en place di tendenza: la scelta dei tavoli! Quale forma e materiale preferite per i tavoli del vostro banchetto nuziale? Vi presentiamo 4 proposte...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho fatto per la prima volta prova trucco e parrucco, devo dire che è stata bravissima e lo anche fermata perché mi è piaciuta la sua professionalità; ma non so xk in quel momento sia il...
Ciao! Cosa ne pensate di queste ciabattine di oysho per la preparazione sposa? Mi sposo il 5 giugno 😍
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM