Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ alle nozze . Si o No?

Ylenia, il 8 Ottobre 2020 alle 13:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 44
Ciao ragazze , stavo pensando ieri se il giorno del matrimonio mantenere la mano pulita o indossare il mio anello di fidanzamento . Che ne pensate ? Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ alle nozze . Si o No? 1

44 Risposte

Ultime attivitร  da Teresa, il 24 Novembre 2020 alle 00:14
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserรฒ a la destra per potermelo guardare e pensare come tutto e iniziato e vedere come il tempo sia passato ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo porterรฒ senz'altro con me.. ci sono molto legata, ripendo alla proposta ogni volta che lo guardo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio ho spostato l'anello di fidanzamento nell'anulare destro e lasciata pulita la mano sinistra.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei voluto metterlo sulla mano destra ma non mi entraSmiley cry evidentemente ho la destra piรน cicciotta, quindi penso che lo lascerรฒ a casa

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrei messo ma.. la mattina mi ha assalito lโ€™ansia lasciavo la casa x due giorni (dormivo in location), la casa era visibilmente di una sposa (addobbi come se non ci fosse un domani allโ€™esterno), abito in una villetta un pรฒ isolata.. lโ€™idea che qualcuno potesse entrare e rubarmi il mio tanto e sospirato โ€œbrilloccoโ€ oh nonononono.. ma sei hai modo di lasciarlo al sicuro secondo me le mani solo con la fede sono piรน belle.. io lโ€™ho messo sulla mano destra comunque.. ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello il tuo anello .. che marca รจ? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, io lo indosserรฒ ma lo metterรฒ all'anulare destro Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace davvero l'idea di poter indossare l'anello di fidanzamento alle nozze e tenerlo nella mano destra! Un'ottima idea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ylenia,

    durante la cerimonia in Chiesa la penso come te quindi non credo che indosserรฒ l'anello di fidanzamento. Tuttavia, credo di tornare ad indossarlo durante il ricevimento.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia , non abbiamo ancora scelto le fedi. Cosa ci consigli? Io pensavo la linea unoaerre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io sono talmente tanto legata al mio anello di fidanzamento che lโ€™ho indossato il giorno del matrimonio e anche nella sinistra. E da allora porto anello di fidanzamento e fede insieme
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che me lo porterรฒ dietro, per indossarlo dopo la cerimonia. Ma per il momento del "Sรฌ" terrรฒ le mani completamente libere. Non vedo l'ora โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ylenia, รจ una scelta personale! Molti decidono di metterlo sulla mano destra o di non metterlo proprio Smiley smile

    Avete giร  scelto le fedi? Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterรฒ, ma sulla mano destra!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vorrei entrambi come simbolo di unione/passaggio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi no ma avevo il terrore dei ladri e quindi lโ€™ho indossato๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l ho indossato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei indossarlo alla mano destra
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente pensavo di indossarlo, ma poi ho deciso che nn metterรฒ nulla, la protagonista dovrร  essere lei la fede ๐Ÿ’› poi una volta sposata porterรฒ entrambi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterรฒ... quel giorno renderรฒ protagonista la fede... il giorno dopo lo indosserรฒ di nuovo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserรฒ alla mano destra
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di metterla alla mano destra
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo metterรฒ alla mano destra ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metterรฒ solo la fede che per me deve essere l'unico anello protagonista della giornata

    E' una scelta personale ma credo che il giorno del matrimonio l'ultimo dei miei pensieri sarร  che la mia trilogy sia rimata a casa...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho indossato sulla mano destra Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il giorno del mio matrimonio avrรฒ entrambe le mani pulite, in modo da far risaltare la fede. Dal giorno dopo indosserรฒ insieme anello di fidanzamento e fede.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™ho indossato! E non lโ€™ho mai piรน tolto ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze . Comunque il mio anello fa parte della linea sognami โค๏ธ Il rivenditore รจ principalmente la gioielleria sarni oro. Il mio fm ha azzeccato subito quello che volevo
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrรฒ, magari in un altro dito
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato le mani libere fini a dopo la cerimonia, poi ho messo lโ€™anello di fidanzamento ma alla mano destra. Ora li porto insieme ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque che bello il tuo solitario ๐Ÿฅฐ di che marca รจ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun anello! Mi hanno consigliato tutti di avere le mani "pulite" per fare risaltare al meglio la fede ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione