Sparanise, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faSposine dell'8 ottobre come me e campane come state? avete novità?
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze come state, chi come me si sposerà l'8 ottobre avete novità? a conti fatti noi riusciremo speriamo bene
Ho creato un post
2029 giorni faragazze mi consigliate dove alloggiare a Matera e poi girare in qualche bel posticino per le vicinanze?
Ho creato un post
2039 giorni faRagazze qualcuno può consigliarmi qualche hotel con spa in questo luogo magico? e cosa visitare ? grazie
Ho creato un post
2129 giorni faSalve ragazzi, potete gentilmente indicarmi negozi a Caserta e prov dove il mio sposo potrebbe acquistare le sue scarpe ? grazie infinite
Ho creato un post
2159 giorni faChi come me ha dovuto rimandare all'8 ottobreb2020? Come la state vivendo?
Ho creato un post
2225 giorni faRagazze chi come me si sposerà ad Aprile (io il 30) come vi state regolando, oppure che consigli vi stanno dando di spostare o meno la data? datemi consigli
Ho creato un post
2263 giorni faRagazze finalmente abbiamo deciso di visitare la Toscana, consigli su cosa visitare e ristorantini locali tra Saturnia, Siena e Firenze
Ho creato un post
2270 giorni faSalve ragazzi, abbiamo deciso a maggio di fare il viaggio di nozze in Toscana, soprattutto nell'entroterra. Come zone, Firenze, Siena, vorremmo fare un fsai da te, mi consigliate alloggi, visite turistiche e tutto ciò che c'è da vedere?
Ho creato un post
2273 giorni faRegalini da donare ai bimbi che saranno al ricevimento?
Ho creato un post
2374 giorni faRagazzi ho bisogno di un aiutino, ho trovato su internet questa alternativa alle stelle filanti, in modo che non vadano accese. Si chiamano vento di luce o luminescente. Qualcuno può indicarmi dove si possono trovare?Grazie alternativa alle stelle...
Ho creato un post
2415 giorni faRagazzi avete qualche idea per sostituire le Stelline scintillanti al taglio della torta?
Ho creato un post
2418 giorni faBuongiorno ragazzi,ho un dubbio, per quanto riguarda i fiori,le rose color avorio vanno bene co quelle blu elettrico?
Ho creato un post
2422 giorni faSalve ragazzi, sto cercando dei file gratuiti per fare i Bigliettini della bomboniera per la promessa fai da te. conoscete qualche sito?
Ho creato un post
2423 giorni faRagazzi ma per per fare la documentazione per la promessa è necessario anche il certificato del corso prematrimoniale?
Ho creato un post
2423 giorni faRagazzi salve, i nostri testimoni sono una coppia di cari amici, sono sposati,quindi per il regalo dobbiamo optare per uno in comune oppure comunque personale a ciascuno di loro? e soprattutto che si fa?
Fotografi garanzie ANFM