Monreale, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Savi
2204 giorni fa
Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere le foto delle vostre camere? Svaghiamoci un...
Ho caricato una foto nel post di Agata
2298 giorni fa
Ho scelto come scarpe queste decollete beige chiarissimo, nude, so che sembrano rosa ma non lo sono!!! Fanno questo disegno sopra il piede molto chic e hanno il tacco argentato. Vi piacciono???? Non volevo scarpe bianche e non volevo né troppo alte...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2303 giorni fa
Buongiorno! Voglio le bomboniere a tema viaggio in quanto mi sposeró all’estero e le vedo adatte... vi posto delle foto voi quali scegliereste?? -la scatolina a forma di paccoO-la scatolina a forma di valigia? Inoltre le vorrei abbellire anche...
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2403 giorni fa
Buongiorno sposini! ☀️ fatemi vedere come sono i vostri paviment!? E quanto avete pagato? Io sono indecisa se scegliere il parquet gress o quello normale tipo il quadrato, bianco o grigio! Ho una casa di 60/65 mq! Ma non vorrei spendere tanti...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
2461 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Loretta
2563 giorni fa
Scusate ragazze ma oltre al certificato contestuale serve anche l atto di nascita??? Non ci sto capendo niente
Ho caricato una foto nel post di Louise
2572 giorni fa
Ciao a tutti, abbiamo finalmente trovato casa e fortunatamente avremo la possibilità di creare un open space abbastanza grande. L'open space è sempre stato un nostro grande desiderio, ma diverse persone ci hanno detto che è un po seccante...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2572 giorni fa
Volevo chiedere a chi possiede casa o un appartamento da circa 120/130 mq come avete organizzato gli spazi.se avete due bagni e anche un ripostiglio/lavanderia. E quanto sono grandi in mq le stanzette o stanzetta per eventuali bimbi/o. Se avete foto...
2583 giorni fa
Premetto che non mi piacciono i fuochi d artificio classici. quindi la domanda è quanto costano questi della foto ??? Li metterei all ingresso degli sposi su due lati,come nella foto, e poi ne metterei identici dietro di noi al taglio torta. Ma nn so...
2589 giorni fa
Salve ragazze ho prenotato il fiorario. Ero andata li pensando di prenotare un bouquet alternativo, pensavo a quello girasoli + margherite... Invece il fiorario ed fm si sono impuntati e mi hanno convinta a scegliere qualcosa di più classico. Allego...
Fotografi garanzie ANFM