Monreale, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2298 giorni faHo scelto come scarpe queste decollete beige chiarissimo, nude, so che sembrano rosa ma non lo sono!!! Fanno questo disegno sopra il piede molto chic e hanno il tacco argentato. Vi piacciono???? Non volevo scarpe bianche e non volevo né troppo alte...
Ho creato un post
2305 giorni faPremetto che abbiamo già fatto stampare le partecipazioni quindi oramai "il danno" è fatto. Trovare scritto "è Gradito regalo in busta" secondo voi è di cattivo gusto???? Io in basso ho fatto scrivere questa frase e ora ho tutta la mia famiglia...
Ho creato un post
2464 giorni faSapete un buon metodo per smettere di mangiare le unghie? Non ditemi lo smalto dal brutto sapore, perché l ho provato da piccola e nn ha funzionato... Mangio le unghie da quando ne ho memoria.. Ma per il matrimonio voglio averle quantomeno decenti,...
Ho creato un post
2510 giorni faQuesto mio post nn vuole essere polemico ma vuole essere un invito... Riepilogo:ho scritto un post ironico giorni fa in cui spiegavo che fm si impuntava nello scegliere dettagli superflui della cucina (come colore lavello e colore top), dettagli che...
Ho creato un post
2536 giorni faAvrò circa 20 bambini al matrimonio, tra i 3 e gli 8 anni... Mi sapete consigliare qualche animatrice/animatore che non costi un occhio della testa, e mi date anche qual he altra info? Grazie a tutte
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze ci piacciono un sacco di cucine, praticamente tutte quelle che vediamo basta che siano moderne e che abbiano le maniglie ahahah Non riusciamo proprio a scegliere tra veneta cucine, stosa e lube. Avete qualche dettaglio da dirmi magari che può...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutte. Chi di voi ha chiesto il mutuo, sa dirmi dopo quanto tempo avete ottenuto la delibera reddituale? Io ed fm abbiamo iniziato la pratica a fine marzo, ci avevano assicurato che entro 10 gg avremmo avuto la delibera invece ancora nulla e...
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze buona sera. Vogliamo comprare un poltrone e sofà 3 posti(2 +1posto chaise longue), uno dei posti ha il telecomando e se ammacchi un tasto si distende la spalliera e si alza il poggia piedi, il tessuto è sfoderabile e lavabile, il prezzo è...
Ho creato un post
2573 giorni faRagazze, il budget del matrimonio è molto limitato. Vogliamo risparmiare il più possibile. Del modello dell auto non ce ne importa nulla davvero. Mi dite voi a chi vi siete rivolti aPALERMO e quanto state pagando e quale auto avete scelto? Ditemi...
Ho creato un post
2581 giorni faRagazze del baglio, a partinico, sposate o non ancora, sapete se in sala hanno un fornitore prestabilito per i fuochi d artificio oppure se posso rivolgermi a chi voglio???? Grazie
Ho creato un post
2583 giorni faPremetto che non mi piacciono i fuochi d artificio classici. quindi la domanda è quanto costano questi della foto ??? Li metterei all ingresso degli sposi su due lati,come nella foto, e poi ne metterei identici dietro di noi al taglio torta. Ma nn so...
Ho creato un post
2587 giorni faOggi ragazze vi disturbo per chiarire un dubbio esistenziale ahah allora avremmo 2 damigelle piccole di 5 anni, 1 pagetto piccolo di 4, 1 pagetto poco più grande di 7 che terrà le fedi ed infine una damigella grande di 13 anni che terrà il bouquet...
Ho creato un post
2589 giorni faSalve ragazze ho prenotato il fiorario. Ero andata li pensando di prenotare un bouquet alternativo, pensavo a quello girasoli + margherite... Invece il fiorario ed fm si sono impuntati e mi hanno convinta a scegliere qualcosa di più classico. Allego...
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze sembra banale ma avrei una domanda.. Dopo che avete comprato casa avete sostituito la serratura della porta blindata??? Per evitare che l agente immobiliare o il vecchio proprietario avesse una copia della chiave, fidarsi è bene non fidarsi è...
Ho creato un post
2597 giorni faTopic lungo. stiamo cercando casa io ed fm e ne abbiamo viste due entrambe rientrano nel budget e sono molto diverse, per dei versi ci piace una e per altri ci piace la seconda.. e siamo seriamente combattuti su quale delle due scegliere per fare la...
Fotografi garanzie ANFM