COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Agata
Agata

Monreale, Palermo · Da Febbraio 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2020

237giorni 21hh
Stefania
Scarpe da sposa
Stefania, Il 6 Giugno 2020 alle 15:01

Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)

Valentina, lunedì 7-Set-20 289 3
Pamela
Acquisto casa su carta🤔
Pamela, Il 23 Marzo 2020 alle 09:14

Ciao sposine! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il primo Maggio del 2021😍 Stiamo acquistando una casa su carta che sarà pronta ad Aprile 2021.Cosa ne pensate? Avete mai acquistato una casa in...

Pamela, martedì 7-Apr-20 31 1
Savi
Idee arredamento
Savi, Il 23 Marzo 2020 alle 16:54

Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere...

Nazarena, giovedì 23-Apr-20 41
Paola
Ansia ristrutturazione
Paola, Il 25 Marzo 2020 alle 12:10

Ragazze sono un po'in ansia per questa situazione. Mi sposo il 4 settembre e diciamo che il tempo c'è perché migliorino le cose ma nel frattempo noi stiamo ristrutturando casa e lì si è fermato tutto...

Valentina, lunedì 7-Dic-20 3
Debby
Lavori casa e arredamento
Debby, Il 4 Aprile 2020 alle 23:23

Buonasera sposine, come siete messe con i lavori per la casa? Come la state arredando? È la casa che avete sempre sognato? Descrivetela.

Silvia, domenica 5-Apr-20 12
Martina
Attenzione‼️⚠️
Martina, Il 5 Aprile 2020 alle 00:04

Buonasera ragazze, scusate tanto per l’orario. Volevo portare alla luce una questione che mi sta molto a cuore e che anzi, dovrebbe stare a cuore un po’ a tutte qui. Siamo donne, siamo esseri...

Natalia, domenica 5-Apr-20 35
Noemi Mandracchia
Bouquet
Noemi Mandracchia, Il 5 Aprile 2020 alle 00:05

Ragazze sto facendo tanti topic perché sto organizzando le idee in questa quarantena. Quanti bouquet bisogna predisporre? Uno per me e uno per la damigella, giusto?Poi quello da lanciare nel “lancio...

Consuelo, domenica 5-Apr-20 25
Maria
Ho perso le speranze...
Maria, Il 26 Marzo 2020 alle 23:49

A inizio settimana avevo detto che volevo crederci con tutta me stessa che il 9 agosto mi sarei sposata...ad oggi posso dire di aver perso le speranze..i contagi aumentano a dismisura,mentre ieri...

Jessica, venerdì 27-Mar-20 43
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35
Veronica
L'amore
Veronica, Il 26 Marzo 2020 alle 14:25

Coppie sposate,e non sposate... quante volte alla settimana fate l amore??

Veronica, sabato 28-Mar-20 26
Martina
Posticipo nozze
Martina, Il 26 Marzo 2020 alle 15:24

Ciao ragazze, che formula avete usato (se l’avevo già fatto) per la nuova data delle nozze dopo l’annullamento ?😞 messaggio o rifarete le partecipazioni ? Grazie

Mic2020, venerdì 27-Mar-20 19 1
Concetta
Sono pazza io?
Concetta, Il 24 Marzo 2020 alle 22:55

Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per...

Sara, mercoledì 1-Apr-20 127 7
Agata
Scarpe non convenzionali
Agata, Il 2 Gennaio 2020 alle 16:41

Ho scelto come scarpe queste decollete beige chiarissimo, nude, so che sembrano rosa ma non lo sono!!! Fanno questo disegno sopra il piede molto chic e hanno il tacco argentato. Vi piacciono???? Non...

Agata, giovedì 5-Mar-20 29
Serena
Dimagrire per lo stress.. Non io
Serena, Il 24 Gennaio 2020 alle 23:30

Ciao ragazze, ho sempre sentito da molte spose che i mesi prima del grande giorno a causa dello stress dimagrivano parecchio.... Quindi mi chiedo come mai ne sono immune? Non penso di essere...

Giulia👰🏼💍, mercoledì 5-Feb-20 36
Claudia
Scarpe trovate....da Pittarosso 😁
Claudia, Il 27 Gennaio 2020 alle 18:14

Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile! Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔 Premetto che non...

Valentina, lunedì 17-Feb-20 80
Giorgia
Bomboniere sì o no?
Giorgia, Il 9 Gennaio 2020 alle 09:20

Ciao a tutte! Ma per caso c e qualcuna di voi che nn fara' le bomboniere? Le ho sempre trovate utili solo a prendere polvere...però sembra brutto nn farle...che ne pensate?

Marzia, martedì 14-Gen-20 47
Valentina
Scarpe "Francesco"? Come le avete trovate?
Valentina, Il 15 Maggio 2014 alle 15:28

Chi di voi ha scelto scarpe "Francesco" x il matrimonio? Le avete trovate comode? Io in realtà vorrei un paio di semplicissime decollete...ma quanto secondo voi potrebbero costare su per giù?

Agata, sabato 11-Gen-20 19
malila
partecipazioni
malila, Il 9 Gennaio 2020 alle 19:14

Ragazze 2020 mi sposo ad aprile.. quando posso dare le partecipazioni ai parenti e amici???

Agata, sabato 11-Gen-20 33
Valentina
Collana sposa
Valentina, Il 2 Gennaio 2020 alle 13:02

Queste mi sono state regalate alla comunione o cresima non ricordo secondo voi quale e più carina da utilizzare quel giorno ...

Daniela, martedì 7-Gen-20 43
Simona
Aiuto ragazze pubblicazioni
Simona, Il 2 Gennaio 2020 alle 11:27

Ciao ragazze ho un dubbio la signora del municipio di Terrasini mi ha detto che devo fare le pubblicazioni ora a gennaio per il 2 luglio perché si fanno 6 mesi prima..ma da gennaio a luglio non sono...

Simona, venerdì 3-Gen-20 15 1
Andra
Fuori o dentro?!
Andra, Il 2 Gennaio 2020 alle 09:37

Buongiorno Brides!!!! Oggi ho un gran dilemma 🤦🏻‍♀️ Come farete l’arrivo in chiesa??? Tutto fuori o tutti dentro? Io ho sempre pensato che fosse più bello se fossero tutto dentro ma il mio fm marito...

Deborah, giovedì 16-Gen-20 28
Marina
Pubblicazioni in comune
Marina, Il 2 Gennaio 2020 alle 10:47

Buongiorno a tutte e soprattutto buon 2020... Mi sposo l'11 giugno e vorrei sapere quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni in comune?... Noi non abbiamo ancora fatto niente per i vari documenti...

Agata, giovedì 2-Gen-20 8
Rosa
Tavoli
Rosa, Il 2 Gennaio 2020 alle 11:43

Ragazze datemi un consiglio..voi come avete posizionato i tavoli e quanti posti??i suoceri com chi gli avete messi?e le nonne??ditemi i piu stretti come li devo posizionare per piacere😅😅

Marta, venerdì 3-Gen-20 27
Alice
Confetti&confettata
Alice, Il 2 Gennaio 2020 alle 13:07

Ciao Brides! Quante di voi organizzeranno la confettata durante il ricevimento? E... dove comprate i confetti? Negozio o online?

Giulia, venerdì 3-Gen-20 17
Sara
Partecipazioni
Sara, Il 2 Gennaio 2020 alle 13:19

Buongiorno brides!!domandone.....ma nelle partecipazioni vanno inseriti per forza i cognomi??🤯🙄😀😅

Flavia, venerdì 3-Gen-20 25
Alice
Matrimonio religioso documenti
Alice, Il 2 Gennaio 2020 alle 14:08

Ciao a tutte 😊 Chi di voi come me si sposerà in chiesa? Mi sposerò a giugno di quest'anno! Che documenti servono per chiesa e comune e quanto tempo prima bisogna fare il tutto? Grazie

Sara, venerdì 3-Gen-20 5
Sara
Partecipazioni e due.....
Sara, Il 2 Gennaio 2020 alle 14:56

Nella domanda sulle partecipazioni prima mi sono dimenticata di chiedervi un consiglio fanciulle..noi ‘chiediamo’ la busta..non abbiamo lista nozze casa/viaggio....al mio compagno proprio non piace...

Anna, venerdì 3-Gen-20 15
Elena
Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate?
Elena, Il 2 Gennaio 2020 alle 16:02

Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi...

Martina, venerdì 10-Gen-20 89
Ginè  🍀💎
Orologio
Ginè 🍀💎, Il 27 Dicembre 2019 alle 23:14

Sto cercando un orologio in stile moderno da salotto ,Voi lo avete ? Mi fate vedere ? sono indecisa però se prenderlo da parete o quelli tipo a colonna . Solo che a colonna forse sono tt in stile...

Giulia, giovedì 16-Gen-20 31
P
consiglio data, estate o inverno?
Paola, Il 2 Gennaio 2020 alle 16:29

BUON POMERIGGIO, INNANZITUTTO BUON ANNO A TUTTE/TUTTI PER MOTIVI DI FAMIGLIA SIAMO IN GRANDE DIFFICOLTà PER SCEGLIERE LA DATA ... ERAVAMO ORIENTATI PER GIUGNO MA ADESSO FORSE DOBBIAMO SLITTARE A...

Manuela, venerdì 3-Gen-20 37 1
Marta
Partecipazioni: a chi consegnarle?
Marta, Il 2 Gennaio 2020 alle 14:44

Ciao a tutte, ho un dubbio: io pensavo di consegnare le partecipazioni solo alle persone che effettivamente vogliamo invitare al matrimonio, mentre la mia futura suocera dice che secondo lei dovremmo...

Rosangela, martedì 7-Gen-20 26