Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona

Ho perso le speranze...

Maria, il 26 Marzo 2020 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
A inizio settimana avevo detto che volevo crederci con tutta me stessa che il 9 agosto mi sarei sposata...ad oggi posso dire di aver perso le speranze..i contagi aumentano a dismisura,mentre ieri sembrava fossero calati...nn è proprio aria di pensare a festeggiare penso,almeno fino a quest'anno..

43 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Marzo 2020 alle 15:51
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo aprile 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato oggi dal 31 maggio al 27 agosto... Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 maggio e per ora non spostiamo la data. Noi ci sposeremo in comune e abbiamo una ventina di invitati. Al massimo mi auguro vhe potremo sposarci almeno a porte chiuse
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io il 13 giugno ma tutti mi stanno consigliando di spostare 😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, a malincuore 😪

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii non essere così in ansia forza!! Sicuramente la situazione non è delle migliori ma abbiamo di fronte a noi ancora 5 mesi !! Forza dai .. preghiamo e speriamo che si risolva tutto presto !! ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso io. Se a giugno la situazione è ancora complessa non penso che luglio e agosto sia risolta😢
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dobbiamo essere positive la situazione migliorera' , anche io mi sposo a giugno , fine giugno e non ho spostato nulla anche perche' la mia location e' stata molto positiva pensa che noi di giugno siamo coperti, le loro cerimonie di giugno nn le hanno spostate. La situazione puo' migliorare da un momento all'altro nn scoraggiatevi ne fate passi affrettati c'e' ancora tutto aprile
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fasciare la testa prima di romperla. Aspetta di vedere come va a maggio hai tutto il tempo. Io mi dovevo sposate a maggio e ho douuto prendere la decisione adesso (e ho rimandato a ottobre).. Ma tu invece puoi pensarci con molta più calma, sei più fortunata di noi spose di aprile maggio e giugno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto più tamponi e, in percentuale, sono in diminuzione. Agosto è lontano, non ti angosciare ora!
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono, oltre il fatto che comunque abbiamo dei parenti che vengono dal Belgio e dalla Francia e viene più comodo in estate anche per il fatto che vanno in ferie! Che confusione! Spostare di un mese,a fine Agosto non penso faccia differenza😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I contagi "aumentano" per il semplice fatto che hanno aumentato i tamponi fatti, ma in % sono in diminuzione (poi purtroppo la maggior parte dei tg omette questa cosa e dice solo il n. dei positivi, quindi ti fanno credere che la situazione sta peggiorando).
    Fossi in te aspetterei ancora un paio di mesi, sul decidere se spostare o meno

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto tanto i mesi estivi ma in questa situazione bisogna un po' accontentarsi😧 il nostro ristorante non ha posto per quest anno avendo dovuto spostare anche battesimi comunioni e cresime,quindi il piano B è rimandato al 2021😢
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positive 🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non molliamo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 13 giugno 🥺 speriamo bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 02 maggio l'ho spostato al 18 agosto c'è tempo io l'ho spostato xké mi sono trovata costretta ma non lo avrei mai fatto di mia sponte
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l 1 agosto crediamoci ancora
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi dovremmo sposarci il 13 giugno 🤦‍♀️ ma ancora non vogliamo spostarlo, aspettiamo dopo pasqua per vedere come si evolve la situazione 🤞🌈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e per ora non ho spostato nulla.
    Certo è che se le restrizioni dovessero proseguire, non ho nessuna intenzione di "festeggiare" il nostro matrimonio mantenendo le distanze...
    Valutiamo in corso d'opera l'evolversi della situazione.Dato che faremo replica rito civile in location, ci sposeremo in comune non appena sarà possibile...In realtà avevamo già la data del 28 Maggio, speriamo di poterlo fare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla! Capisco la tua preoccupazione ma non perdere la speranza! Agosto è ancora lontano 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tutti anche io ho i miei momenti di sconforto, ma vedrai che ne usciremo! Sicuramente c è gente che sta ancora in giro e viola le norme ma c è anche tanta gente come noi che sta rispettando la quarantena (la mia dura da 26 giorni!) e non posso pensare che questo non serva a niente! Più di un altro mese secondo me queste restrizioni non possono durare perché se no la gente esce di testa e avremo una conta dei morti pazzesca! 😓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Grazie per l'incoraggiamento,in questo periodo è una manna dal cielo ricevere un po' di ottimismo,ti da la di carica!! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un articolo fatto molto bene dove diceva che i contagi stanno aumentando perché stanno facendo più tamponi, ma in realtà il dato va bene perché su tutti i tamponi fatti la percentuale di positivi segue il trand della Cina! La protezione civile che da numeri così a caso senza contestualizzarli mette solo panico, stai tranquilla che ad agosto secondo me ce la farai a sposarti!
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, tu quale mese consigli.??
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non sarei così pessimista per il 9 agosto, c'è ancora tempo...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 1 agosto, e non ti nascondo che i momenti di sconforto stanno prendendo il sopravvento... Ma ad oggi non voglio spostare nulla, voglio rimanere speranzosa... Incrociamo le dita per tutte 🤞💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa intendi perdonami
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è, ovvio, ma per avere un’indicazione .... non c’ è bisogno che ce lo dica qualcuno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfortunatamente i casi sono molti più rispetto a quelli accertati con il tampone, e lo so perché sono un'infermiera e ho contatti con i medici che mi aggiornano😧 Ero tanto tanto positiva ma ad oggi ti dico che anche io inizio ad essere preoccupata. Sto organizzando il piano B
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia e spero che si risolvi tutto e l'importante ě che le persone che amiamo stiano bene..io per ora non ho spostato nulla e mi dovrei sposare il 1 giugno, però ho pensato a un piano b con tutti i fornitori, bloccare un altra data x sicurezza, l'anno prossimo il 31 maggio 2021... Spero di farcela quest anno! 🤞🤞🤞Però penso che non mi piacerebbe festeggiarlo separando gli invitati da 1m tra l'uno e l'altro sul tavolo, indossare le mascherine, fare attenzione, il giorno non me lo godrei neanche come giusto che sia.. Comunque speriamo che si sistemi tutto e che si ritorni alla normalità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione