Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate?

Elena, il 2 Gennaio 2020 alle 16:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 89

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 1

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 2

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 3
Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi ha volumizzato I capelli.
Punto 2) il trucco non mi piace. Non mi sembra niente di che. Ovviamente questo non sarà quello del matrimonio... (mi sono dimenticata di fare la foto😅) questo è più scuro e mi ha camuffato per uscire poi. Solo che dopo la cena ero completamente senza rossetto. Ma secondo voi durerà? Poi mi sembrava molto lucida la base.... Inoltre ha I trucchi solo di una marca e quando le ho chiesto dei brillantini aveva bianco o oro e non solo brillantini. Ma comunque un trucco così come in foto penso di riuscire a farlo benissimo da sola. Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 4
Non so. Mi sento scoraggiata. E non vorrei ricominciare la ricerca della parrucchiera. Qualcuna mi racconta la propria esperienza?


89 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2020 alle 08:25
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me l'acconciatura è semplice ma molto bella ed elegante e con un pettinino con dei brillantini e volumizzati i capelli l'effetto sarà sicuramente diverso!!!

    Per il trucco in effetti è leggero, forse lo dovresti fartelo intensificare un pochino!!

    Io fossi in te utilizzerei questo come punto di partenza dicendo chiaramente alla tua parrucchiera/truccatrice cosa ti piace e cosa no migliorando quello che non va!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooooo🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    Allora la pettinatura non so, è semplice non è male ma non sono certa.
    No il trucco no. (sono un Estetista) doveva valorizzare i tuoi occhi! Sfumare l ombretto in modo da "alzarteli", darti luce. Prova qualcun altro 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in parte concordo con te, la pettinatura è semplice ma elegante secondo me; è vero è poco voluminosa, ma se il tuo vestito è già molto importante una pettinatura semplice potrebbe essere la giusta opzione, magari con un po' di volume in più. (Capisco sia una prova, ma non volumizzandoti i capelli la tua parrucchiera non ti ha proprio dato l'idea di come sarà l'effetto finale, lasciandoti giustamente confusa).
    Tralasciando il fatto che hai comunque un bel viso, il trucco è quasi impercettibile e come dici tu lo potresti replicare da benissimo da sola.
    Io cercherei di valorizzare un po' di più gli occhi, magari allungando leggermente la linea dell'eye-liner e aggiungendo un po' di intensità con uno smokey leggermente più scuro (ma sempre sui toni marroni).
    Per le labbra il colore è molto bello, ma se è un gloss va via subito, sarebbe meglio mettere una tinta così sicuramente resisterà più a lungo.
    Il mio consiglio personale è: quel giorno devi sentirti meravigliosa e a tuo agio, perciò se il tutto non ti convince non avere timore di mostrare i tuoi dubbi e le tue perplessità alla tua parrucchiera. Assicurati che i prodotti della tua parrucchiera siano di buona qualità e a lunga tenuta, se no rischi davvero di essere struccata/colata alla prima lacrimuccia o movimento.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stai benissimo ma il trucco è molto leggero io oserei di piu

    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco sposa deve essere marcato se nó nelle foto sembrerai senza trucco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura mi piace, è simile alla mia, ma il trucco proprio no, è praticamente inesistente... Continua la ricerca buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con quello che hanno detto le altre sposine: sei bellissima, ma il trucco è veramente troppo semplice e l’acconciatura niente di che.... non è facile trovare il compromesso giusto tra trucco e capelli, ma sicuramente tu non avrai problemi. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,scusami se mi permetto sono una parrucchiera e sinceramente qsta acconciatura nn mi piace x niente. Primo xché nn mi sa' di sposa(ovviamente sono gusti) e poi secondo me a meno che tu nn abbia chiesto un raccolto,io ti vedrei con qlcsa di più sciolto evoluminoso.. Il trucco nn sa" di niente, va bene il naturale ma sembra qlcsa che ti sei fatta tu e di tutti giorni.. Non sentirti scoraggiata,sai qnte spose sono venute da me 1 mese prima del matrimonio spaventate e tristi di non farcela,per errori di mie colleghe ,e il problema si è risolto benissimo..quel giorno devi essere STUPENDA x te e devi sentirti la più bella del Mondo. Prova a cambiare parrucchiere... 😘 Tanti auguri x tutto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura molto bella... Il trucco nn mi piace e troppo semplice impercettibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto leggero quasi impercettibile si anche per me si potrebbe osare un pochino di più, invece la pettinatura mi piace moltissimo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me hai un bellissimo viso e potresti osare anche di più soprattutto sul trucco che è quasi impercettibile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, partendo dal presupposto che sei bella, l'acconciatura a me non piace tantissimo e anche il trucco non ti valorizza. Avrei valorizzato meglio il tuo sguardo e il colore degli occhi con colori brillanti.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me l'acconciatura così con la treccia dietro la nuca ti dona molto. Meglio mettere un punto luce per farla risaltare, magari di lato. Pensavo anche io la stessa idea e il colore dei capelli più naturale possibile, così come il trucco.

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione il trucco non è il massimo, una sposa in quel giorno deve essere e sentirsi meravigliosa ma a me sembra un trucco usato per un aperitivo tra amiche e se neanche tu sei convinta vuol dire che non è quello giusto.. Prova a farti dare più colore alle labbra più intensità agli occhi e alle guance,gioca sulle tonalità e scegli quella che ti lascia sorpresa allora sarà il trucco giusto... Anche per i capelli gioca con le ciocche più ciocche giù o su e vedi se il cambiamento che fa il tuo viso ti piace,prova con un acconciatura più morbida e meno tirata,più sciolta e meno raccolta,prova con un semiraccolto laterale o che scende sulle spalle,un ciuffo che sfiora la guancia o che scende sulla fronte... Prova tanti stili e scegli tu,non preoccuparti se la parrucchiera dovrà disfare l'acconciatura è il suo lavoro farti bella...
    • Rispondi
  • Miha
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Miha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto bella! Ad ogni modo sono d’accordo che i capelli sono un po’ piatti... per il trucco io ho fatto una prova gratuita , mi hanno truccato metà faccia, nessuna foto ammessa e soprattutto prima di andare via mi hanno struccata.... non lo sceglierò mai!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questa chiede tipo 40 €🤣 is era la mua che chiede cosi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura e il trucco sono semplici ma eleganti, ti stanno bene e non ti rendono un’altra. Dipende molto da quello che vuoi. Io ho scelto un’acconciatura semplicissima (semiraccolto con i miei capelli mossi naturali, solo più definiti e ordinati con l’aiuto di bigodini) e per il trucco non ho ancora deciso, ma lo vorrei più chiaro (più simile al tuo!). Quindi è chiaro che non mi sono fatta acconciare tipo Elisa di Rivombrosa e potrebbe replicarlo qualcuno con una buona manualità, ma è proprio quello che voglio! Voglio essere me stessa, carina e ordinata, ma voglio poter ballare senza che l’acconciatura crolli e sembri una scappata di casa, voglio un trucco leggero che mi valorizzi e non mi trasformi. Insomma, tu cosa vuoi? Vuoi vederti un po’ diversa? Vuoi essere più sensuale per quell’occasione? O più d’impatto? Secondo me non è affatto brutto o male eseguito, ma evidentemente non è quello che vuoi. Semplicemente parlane e spiega come ti immagini quel giorno!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me sei una bella ragazza e anche con poco stai davvero bene. Però sono d’accordo sul fatto che non mi sembra qualcosa di eccezionale. Stai pure pagando, insomma... sembra tu abbia una striscia di eye-liner e un po’ di lucido sulle labbra (insomma, niente che tu pur da sola non possa fare). I capelli non mi convincono molto, ma può darsi che con l’aggiunta del pettinino e dandogli più volume... rendi maggiormente
    • Rispondi
  • Chichi
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..anche aggiungendo volume, l'acconciatura rimane troppo semplice a mio gusto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Acconciatura secondo me ok ma aggiungerei dei colpi di sole per valorizzare gli intrecci... trucco no per un matrimonio, cambierei truccatrice..

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco non mi piace proprio! Andrebbero valorizzati molto meglio alcuni punti del tuo viso, e soprattutto definite e sistemate le sopracciglia.

    L'acconciatura si, è molto carina! La valorizzerei con un pettinino o qualche punto luce!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    300€ per il trucco in foto? ti sta prendendo in giro perchè non ti ha fatto neanche la base a modo

    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura è carina semplice ma ti sta bene! A gusto mio io proverei un raccolto senza treccia..però per quello che piace a me..ripeto a te quella della foto sta molto bene! Per il trucco invece non sono convinta..credo si possa fare qualcosa di più particolare..mi sembra un trucco giorno..poi dipende anche da come vuoi vederti tu se più acqua e sapone o se vuoi osare😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco non mi piace ma L acconciatura la trovo perfetta almeno per come piace a me 💓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora guardo 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la pettinatura è bellissima, ma il trucco decisamente brutto... Un trucco giornaliero dovresti cambiare truccatrice solo secondo me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo metterò. Se vai a vedere tra le mie foto l'ho messo. Devo però ancora trovare il tempo di andarlo a prendere
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace l'acconciatura, ma il trucco a parere mio é troppo semplice, soprattutto gli occhi secondo me si potrebbero valorizzare meglio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura è bellissima... avrei solo aggiunto un gioiello per i capelli! Io l'ho comprato su Amazon 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura a me piace, certo è semplice ma puoi aggiungere qualche pettine o forcina gioiello per arricchirla o potresti provare anche un semi raccolto e vedere la differenza!
    Sul trucco onestamente credo anche io che potresti fartelo da sola in quel modo! È tutto piatto e soprattutto non si vede nulla sull’occhio, niente sfumature e niente luce!
    Per il make up mi affiderei ad una professionista!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acconciatura è molto semplice, però carina. per il trucco onestamente mi sembra troppo acqua e sapone, non ti valorizza!prova a cercare una make up artist!

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace, semplice ed elegante 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione