Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate?

Elena, il 2 Gennaio 2020 alle 16:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 89

Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi ha volumizzato I capelli. Punto 2) il trucco non mi piace. Non mi sembra niente di che. Ovviamente...

cfb_1545953.jpg

cfb_1545955.jpg

cfb_1545957.jpg
Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi ha volumizzato I capelli.
Punto 2) il trucco non mi piace. Non mi sembra niente di che. Ovviamente questo non sarà quello del matrimonio... (mi sono dimenticata di fare la foto😅) questo è più scuro e mi ha camuffato per uscire poi. Solo che dopo la cena ero completamente senza rossetto. Ma secondo voi durerà? Poi mi sembrava molto lucida la base.... Inoltre ha I trucchi solo di una marca e quando le ho chiesto dei brillantini aveva bianco o oro e non solo brillantini. Ma comunque un trucco così come in foto penso di riuscire a farlo benissimo da sola. cfb_1545969.jpg
Non so. Mi sento scoraggiata. E non vorrei ricominciare la ricerca della parrucchiera. Qualcuna mi racconta la propria esperienza?

89 Risposte

• L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh no i trucchi semmai si comprano! Se non li ha credo debba attrezzarsi in qualche modo. Io farei un tentativo con una diversa truccatrice, se lei non ti soddisfa. Scusa l'insistenza.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ida. Adesso ci meditero per qualche giorno e deciderò se fare con lei o con un altra. 😪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non aveva i colori che mi sarebbero piaciuti. Io volevo un trucco chiaro e luminoso. Eyeliner con la palpebra brillante... Mi immaginavo dei brillantiniProva trucco e capelli. Cosa ne pensate? 1

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 2

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 3

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 4

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 5
    Tipo una cosa così per gli occhi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura mi piace molto starà poi benissimo con un pettinino che la renderà particolare 😁 trucco da riprovare con qualche tocco in più 😁
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo sia trucco che capelli
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso concordo con le altre... Riguardando il tuoi trucco mi pare molto poco evidente... Tu che effetto vorresti? Cosa non ti convince?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So anch'io che proprio perché in foto il trucco tende a non vedersi le truccatrici tendono un po' ad abbondare o comunque a fare trucchi un po' più... Calcati. È anche vero che tu già stai vedendo un effetto in foto, per cui se proprio non ti piaci fai cambiare il trucco. Il fatto che sia una persona fidata è importante, ma devi sentirti a tuo agio. Sicuramte è una persona con cui si può parlare.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pettinatura mi piace molto e arricchita da un pettinino o un accessorio luccicante sarà perfetta...per quanto riguarda il trucco sono d'accordo con te...io ho cambiato truccatrice proprio per lo stesso motivo...non volevo spendere tanti soldi per un trucco che potevo fare da sola
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la foto di un pettinino sul tuo profilo😃 io farò un'acconciatura molto simile alla tua😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ti capisco era inteso che magari più volume , con un è un fermaglio elegante secondo me esce bella ,potresti chiederle di fartela proprio come se fosse il giorno del matrimonio.però un consiglio se hai già tutti questi dubbi cambia prova altre persone
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.... Ma io non mi posso accontentare di un "non è male" capisci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo trovo molto semplice però diciamo che l’acconciatura non è male dai
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara il pettinino lo metterò. È super prezioso ma deve ancora arrivarmi. Vai a vedere "Elibre" 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pettinatura la adoro!!! Non mi piace solo il boccolo solitario ribelle che sbuca dietro😅 perché non provi ad arricchirla con un pettinino di questo tipo? Oppure lateraleProva trucco e capelli. Cosa ne pensate? 6

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate? 7

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto per il trucco, ma l'acconciatura, con un po'più di volume a me piace molto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero 🌷
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ragazze i vostri commenti mi aiutano un sacco. 🙏
    Sarà che più vado avanti con i preparativi e più divento dubbiosa. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per godermelo a pieno. 👰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CHE BELLA CHE SEI Smiley kiss

BEL TRUCCO LEGGERISSIMO E ANCHE L ACCONCIATURA è BELLA Smiley love

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII Smiley ring

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura mi piace moltissimo, trovo che ti doni.. Magari aggiungerei solo un decoro magari un fermaglio o dei fiori, non so.. Per il trucco trovo anche che nel contesto stia bene, hai un bel viso, però fare qualcosa in più con gli ombretti per valorizzare al meglio l'occhio 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura sarà anche semplice ma la trovo adorabile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura mi piace. Chiedi solo di lasciare la parte raccolta un po’ più morbida (meno tirata). Con un pettinino sarà magnifica 😉
    Il trucco... ops. Va bene non esagerare e cercare di essere naturale ma così averlo o non averlo sembra la stessa cosa. Scusa ma non sembri neanche truccata.
    Chiedi di rifare la prova trucco. Ci vorrebbe qualcosa di più evidente (ma non troppo). Infine scatta una foto non appena finito il trucco (meglio se indossi anche gli orecchini) e un’altra dopo ogni ora. Così puoi verificare la tenuta 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho mostrato delle foto, anche prese dal suo sito. Ma certe pettinature non me le può fare perché ho i capelli finissimi e non riuscirebbe a farla voluminosa. Cmq devo farmela fare perché ho un velo lunghissimo e non vorrei mai che si sciogliesse. 😳😒
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Ti dico la verità, condiviso i tuoi dubbi sia sull'acconciatura sia sul trucco... Un trucco del genere lo fai tranquillamente da sola, ma quasi quasi anche l'acconciatura. Magari vedi su pinterest qualcosa di più elaborato che ti piace di più, sia capelli sia trucco, e vedi se può realizzarlo e addosso a te come sta...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laura. Sai io non vado mai dalla parrucchiera perché mi taglio io i capelli. Per il trucco sono un po' combattuta perché quando le chiedevo o dicevo qualcosa lei mi rispondeva che cmq doveva fare così perché se no in foto sembravo spenta. Lei è super gentile e mi fido. Però i dubbi rimangono 😭😆
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondoe arricchendo la pettinatura con dei fiori o un fermaglio gioiello/ tralcio ti sembrerà molto più completo. A me l'acconciatura non dispiace... Il trucco in effetti non mi convince, magari proponi dei cambiamenti e segnala i problemi che hai riscontrato... D'altronde sei tu la cliente, devi essere soddisfatta. Al limite fai una prova con un'altra truccatrice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione