Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Prova trucco e capelli. Cosa ne pensate?

Elena, il 2 Gennaio 2020 alle 16:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 89

Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi ha volumizzato I capelli. Punto 2) il trucco non mi piace. Non mi sembra niente di che. Ovviamente...

cfb_1545953.jpg

cfb_1545955.jpg

cfb_1545957.jpg
Punto 1) IAllora sono molta insicura della pettinatura. Ci andrebbe aggiunta un pettinino, ma mi sembra tanto semplice. La parrucchiera mi ha cmq detto che manca volume perché essendo la prova non mi ha volumizzato I capelli.
Punto 2) il trucco non mi piace. Non mi sembra niente di che. Ovviamente questo non sarà quello del matrimonio... (mi sono dimenticata di fare la foto😅) questo è più scuro e mi ha camuffato per uscire poi. Solo che dopo la cena ero completamente senza rossetto. Ma secondo voi durerà? Poi mi sembrava molto lucida la base.... Inoltre ha I trucchi solo di una marca e quando le ho chiesto dei brillantini aveva bianco o oro e non solo brillantini. Ma comunque un trucco così come in foto penso di riuscire a farlo benissimo da sola. cfb_1545969.jpg
Non so. Mi sento scoraggiata. E non vorrei ricominciare la ricerca della parrucchiera. Qualcuna mi racconta la propria esperienza?

89 Risposte

• Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo stupenda l’acconciatura!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le truccatrice hanno fatto sui 300€ e con i capelli 500€ ovviamente viene a casa e prove comprese. Ma io speravo ri riuscire a fare capelli e trucco stando sui 200/300€di tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo contattato una parrucchiera sempre in zona Veneto (mi sono sposata a torre di mosto anche se sono di Pordenone) e solo per i capelli voleva 600€ come pacchetto sposa senza quantificare quante prove ci volevano (+ la strada ogni volta per andare a farle.. e poi trovare qualcun altro x il trucco). Con Stefania ho speso 500€ con prova trucco + prova capelli e trasferta per il matrimonio. Dipende molto anche dal risultato finale che vuoi ottenere
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acconciatura mi piace molto....beh il trucco sembra uno qualsiasi....riprova con la truccatrice ma il parrucchiere noSmiley winking Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si ne ho valutati parecchi ma le mua hanno anche un altro prezzo. Diciamo che sono abbastanza cari
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di vicenza, prova a vedere i lavori di Stefania Bon. La trovi anche qui sull’app.. è di Mestre ma per il giorno del matrimonio si sposta lei senza problemi.
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a contattare una mua (make up artist) e proverei con lei.. ti farà sia acconciatura che trucco e secondo me ti troverai meglio..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La maybelline ha una linea di lipgloss che non vanno via se non con lo struccante watrproof....è la linea staymatt....io ne ho diversi colori....sono meravigliosi puoi mangiare bere e non si toglie

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Clorinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la pettinatura è carina, magari più volumizata, ti dona tanto. Il trucco neanche a me piace è molto semplice. Io come truccatore e parrucchiere sono andata sul sicuro, già lo conosco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il trucco ti do ragione, ma la pettinatura a me piace. Magari cerca un'altra truccatrice, ma tieni la parrucchiera 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 Si quello ovvio. La mia testimone mi ha promesso massima assistenza e le darò una piccola trousse con rossetto, mascata, cipria e fazzoletti umidi. Prima di comprarlo volevo vedere il trucco però, per prenderne una simile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura non mi sembra semplice (anzi, per me già fin troppo impegnativa 😅) ma molto carina! Io mi truccherò da sola, ho già visto sul sito di Kiko che hanno un rossetto (sia rossetto normale mat, che liquido che rimane lucido) che promette di durare tantissimo, anche mangiando e bevendo e lo confermano anche le molte recensioni. Si chiama “Unlimited” (mi pare!) Potresti comprarlo e tenerlo nella borsetta per le emergenze! 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pettinatura mi piace molto, per il trucco....devi trovare una professionista di cui fidarti, io ho fatto così e alle prove lei (ne ho fatte due) non mi ha mai fatto una cosa uguale al giorno del matrimonio perché essendo prove testava l'effetto dei vari tipi di trucco...poi il giorno del matrimonio ha fatto lei, rendendomi davvero stupenda, non mi sono mai vista così bella, ma mi sono fidata ciecamente.
    Devi trovare qualcuno di cui ti fidi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli mimpiacciono molto! Il trucco puó migliorare, aggiusterei un po’ base e occhi
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura è molto bella e ti sta bene, per quanto riguarda il trucco non penso ti valorizzi a pieno 😉
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, l’acconciatura mi piace, magari è da impreziosire ma è un’ottima base di partenza... qualche fiorellino come ha suggerito qualcuno o qualche punta brillante e il volume e ci siamo. Il trucco sono d’accordo con te, non dice niente di che. Sei una bella ragazza, questo trucco non ti aggiunge niente, non vedo l’effetto wow Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli ok, anch'io ho in mente questo stile. Il trucco è troppo chiaro, non si vede nulla, lo intensificherei un po'.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bel viso e questo trucco non ti valorizza per nulla! Colori troppo chiari e ricorda che le foto tolgono un po’ di trucco sembreresti struccata. Opta per qualcosa di un po’ più evidente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura è bella ma non lascerei fuori quel ciuffo dietro.... Sai cosa potresti fare nella treccia infilare dei piccoli fiorellini dipende da quello che ti piace o solamente velo da sposa o valuta tu anche in base al colore del matrimonio.... Ci sono le roselline o delle margheritine... Quello è molto personale
    Mentre per il trucco non lo so io ad esempio metterò dei glitter sul rosso e ce ne sono un infinità in tutti i colori.... Si il trucco io lo farei più particolare aggiungi polvere di luce e un fondotinta meno lucido.... Poi usa sicuramente dei trucchi waterproof... Durano di più .... No il trucco non mi piace
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura mi piace. Effettivamente manca di volume ma molti nella prova fanno molto in fretta. Il trucco non mi piace e soprattutto non ti valorizza. È proprio piatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura la trovo molto carina e fine mentre il trucco sinceramente non trovo ti valorizzi, come dici tu "niente di che", si può sicuramente migliorare 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' acconciatura mi piace molto, con qualche accessorio secondo me è perfetta. Il trucco invece a mio parere non ti valorizza nel modo giusto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura mi piace. Il trucco sinceramente no. Lo trovo troppo semplice, da tutti i giorni. Per il trucco proverei altro.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La pettinatura sinceramente mi piace la trovo fine ed elegante..ma per il trucco concordo con te..fai qualche altra prova magari dille cosa ti piace e cosa vorresti cambiare..lo trovo troppo semplice e hai un viso così bello ma non te lo valorizza a pieno secondo me!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco, con la manica in pizzo, I bottoni sulla schiena un po' nuda e la gonna i tulle di seta. Cmq semplice. 😍👰🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pettinatura mi piace, molto carina!!!effettivamente il trucco è un po’ troppo semplice, magari qualche sfumatura in più? Il vestito come sará?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo poco trucco
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una bella sposa ed hai un viso dolcissimo. Tranquilla!pettinatura al TOP!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah si vero. L'abito sono andata solo con lei. Credo sia l'unica di cui io mi fida. Amiche e parenti a volte credo diano consigli in base a cosa piace a loro e a cosa farebbero loro ma senza capire cosa sta bene a te. Boo... Sono un po' in agitazione forse. Sarà l'emozione 😍👰💕tenor.gif

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mamme spesso hanno ragione. La mia ha praticamente individuato il mio abito. Idem per il trucco. Questo non per dire che debbano comandare loro, però di solito danno consigli oculati (vogliono vedere la loro figliuola al massimo della forma) .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No grazie dei consigli. Mia mamma mi ha dato lo stesso parere 😅😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura semplice, ma ti sta bn , il trucco nn mi piace. Cioè nn e da sposa sec me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione