Visualizza messaggio citato
Forse non sembrano vere perché poco lucide. So che si lavano con un pentolino di acqua calda e bicarbonato... Prova 😊 cmq se è vera allora quella centrale a punto luce mi pare la più adatta! Molto bella
Nessuna delle 3 mi sembra "vera"...e non sono di mio gusto... Sicura di non averne altre? Anche un punto luce semplice semplice, ma di oro vero e con un diamanti o vero, sarebbe perfetto... E non costa tanto. Farebbe sicuramente un effetto migliore
Il punto luce.... 😜 Tra l altro si possono abbinare facilmente gli orecchini... Mia madre vuole che indossi un completo miluna regalatole da mio padre, ma ha la perlina rosa e non la preferisco... Vorrei il punto luce... 😅
Ciao Valentina! Dipende molto anche da com’è l’abito! 😊 visto che le hai tutte e 3 hai provato ad accostarle all’abito? Nel caso l’avessi scelto, al contrario se non l’avessi ancora scelto portale con te quando vai in atelier!
Dipende dalla scollatura. Io ho fatto la cresima a settembre e ho ricevuto un punto luce in diamante e oro bianco, lo userò sul mio vestito. È molto simile al secondo della foto, io userei quello.