Cirimido, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho creato un post
1513 giorni faTra 10 giorni a quest'ora sarò già truccata e pettinata aspettando i fotografi! Non vedo l'ora.. Anche se sto abusando di camomilla 😂 in più danno temporale!!! Speriamo cambi 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
1513 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato al post di Simona
1516 giorni fa
1518 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1518 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1518 giorni fa
1518 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Federica
1518 giorni fa
Ho creato un post
1518 giorni faE vamos con i coni riso! Voi quanti ne avete fatti? Noi saremo 119 invitati ma ho molti conoscenti che mi verranno a vedere in chiesa, sono troppo pochi 60 coni?
Ho creato un post
1518 giorni faCiao ragazze! Mancano 2 settimane al grande giorno e sto preparando il mio set di emergenza, ho messo: -assormenti -moment e aulin-rossetto -filo interdentale -cerotti-ago e filo Cosa manca secondo voi?
1518 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Fotografi garanzie ANFM