Cirimido, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Tra 10 giorni a quest'ora sarò già truccata e pettinata aspettando i fotografi! Non vedo l'ora.. Anche se sto abusando di camomilla 😂 in più danno temporale!!! Speriamo cambi 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano 2 settimane al grande giorno e sto preparando il mio set di emergenza, ho messo: -assormenti -moment e aulin-rossetto -filo interdentale -cerotti-ago e filo Cosa manca secondo...
-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!
Buongiorno a tutte ho qualche problema a realizzare libretto messa. Ho già fatto con il prete tutto la struttura della messa le letture ecc adesso ho difficoltà a trovare una copertina e impaginarlo...
Buona sera, ho un dubbio che mi rimbomba per la testa... ma le bomboniere devono essere in tema con il matrimonio??? 🤔
Ma secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Perché hai scelto ""?
Subito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
Perché hai scelto ""?
Sto cercando di capire come organizzare la promessa? Festeggerete da soli, con genitori e fratelli o con gli zii più stretti? Farete un piccolo omaggio alla fine?
Non so ditemi voi se è possibile una cosa del genere. Allora, io e il mio fidanzato ci siamo presi in anticipo nell'organizzazione del matrimonio semplicemente per diluirci le spese dato che ce lo...
Buongiorno sposine, Tra due mesi tocca a noi e siamo un attimo fremendo sugli ultimi preparativi. Volevo chiedere un paio di curiosità a chi si è già sposata o si sta per sposare ed ha già preso...
Ciaoooo! In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? Io temo di esagerare ad iniziare adesso, data presunta (non ancora confermata in chiesa) 15.07.2023 🤗
Sposine ma è vero che gli allestimenti in chiesa e alla location devono richiamare il bouquet?
Ciao ragazze, leggo spesso di spose demoralizzate da amiche o parenti che durante la preparazione al matrimonio non si sono comportate come noi pensavamo.. A me é successo proprio oggi, a poco poco...
Buona domenica a tutte sposine! Finalmente ieri abbiamo ritirato le nostre fedi, siamo a meno 75 e i giorni volano. Oggi abbiamo il penultimo incontro del corso prematrimoniale e tutto precede spedito...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Ho un dubbio, ho perso mia mamma anni fa, se in un primo momento avevo pensato a mia zia per farmi accompagnare adesso sto valutando di farmi accompagnare da mio padre. Cosa ne pensate?
Finalmente è andato via anche il 3! Siamo ufficialmente a - 29!! 😍
Salve ragazze, io mi sposerò il 13 Giugno 2023, so bene che manca ancora un'infinità di tempo ma ho già iniziato a creare ed ordinare tutto quello che mi serve per il matrimonio. Farò io le...
Ciao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi, al di là del contenuto, come impaginerete il nostro libretto messa… cerco di spiegarmi meglio: se immagino un semplice foglio a4 messo per orizzontale è piegato...
Ciao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM