Buongiorno sposine,
Tra due mesi tocca a noi e siamo un attimo fremendo sugli ultimi preparativi.
Volevo chiedere un paio di curiosità a chi si è già sposata o si sta per sposare ed ha già preso accordi con fotografo e video macker.
Per quanto riguarda il fotografo io volevo chiedergli di concentrarsi molto anche sui dettagli delle nozze (allestimento, tablou, ecc...) visto che il matrimonio è a tema "La bella e la bestia" ed è un anno che mi studio ogni particolare, ci tengo ad avere foto di tutto. Inoltre voglio chiedergli se ci ritagliamo un attimo per un desiderio enorme che ho: voglio delle foto di me e mio fm con la rosa nella teca (saranno i centro tavolo, quindi ce ne sono un pò) come se riproducessimo un pò la copertina del film. Voi avete fatto delle richieste ai vostri fotografi? In genere sono disponibili a queste cose? I vostri come hanno reagito?
Invece questione video: siamo noi a scegliere i brani, sia quello per il trailer (per chi lo fa) che quello del video più lungo? Perché ovviamente nel trailer ci piacerebbe mettere la colonna sonora del film, mentre magari nel video ci stanno anche più canzoni e quindi possiamo scegliere anche altro. A voi lo hanno chiesto? Vi hanno fatto scegliere le canzoni?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Consigli per la vita di coppia
Ecco 10 curiosità sul matrimonio che sicuramente non...
Quante curiosità si possono scoprire riguardo il matrimonio?! Eccone 10 davvero...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM