Cirimido, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1519 giorni fa
E vamos con i coni riso! Voi quanti ne avete fatti? Noi saremo 119 invitati ma ho molti conoscenti che mi verranno a vedere in chiesa, sono troppo pochi 60 coni?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1539 giorni fa
Salve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati. Volevo sapere se è fattibile farli da me, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1573 giorni fa
Ciao a tutti, vorremmo realizzare queste partecipazioni fai da te, stampandole su un foglio che sia bianco/crema per poi chiuderle con nastrino e cera lacca come nella prima foto. Qualcuno ha realizzato qualcosa di simile? Mi fareste vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1585 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1601 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho caricato una foto nel post di Karen
1601 giorni fa
Ciao a tutte le sposine! Sono in cerca di un consiglio e spero mi possiate aiutare! Mi dovevo sposare nel 2020 e avevo ormai consegnato quasi tutte le partecipazioni quando abbiamo posticipato. Ora la nuova data è il 10/06/2022 e sono in dubbio sulle...
Fotografi garanzie ANFM