'Catania', Catania · Da Febbraio 2019
Sono una mamma e sposerò il mio compagno finalmente il 18 agosto 2021 😍😍❤️❤️
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2087 giorni faNoi per quest'anno ci siamo accontentati del rito civile e devo dire che è stato già molto emozionante 😭❤️ ma non vedo l ora arrivi anno prossimo per coronare al 100% il nostro sogno ❤️😍 finalmente marito e moglie.. Aspettando il 29/04/2021🤞🏻❣️💐...
Ho creato un post
2218 giorni faFino a qualche giorno fa avevo chiesto ...per un possibile spostamento del matrimonio..alla fine lo abbiamo fatto ..abbiamo deciso che era meglio così ..ci saremmo dovuti spostare il 23 maggio ..ma vista la situazione ..abbiamo deciso di non...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao a tutte ...io sono veramente confusa ..mi dovrei sposare il 23 maggio ...ancora non ho chiamato il locale. .perché volevo aspettare il 3 aprile ..e anche il locale non mi ha contattato per pensare ad un piano b ...cosa mi consigliate aspetto il...
Ho creato un post
2297 giorni faNon vedo l oraaaaa😍😍😍😍🗽🏙️🇱🇷
Ho creato un post
2382 giorni fa😂 Ciao a tutte...❤️ Vorrei un consiglio perché sono davvero confusa.. Mi sposo a maggio e per il viaggio di nozze come prima tappa vorrei andare in America..(New York) Ma come tappa parte mare dove potrei andare? che molti mi dicono che maggio è un...
Ho creato un post
2503 giorni faNn sono proprio le cose che ancora ho scelto .... Ma questo colore è il tema che ho scelto... Vi piace?
Ho creato un post
2522 giorni faE con oggi siamo - 365.. Se ci penso mi emoziono😭😭😭😭 non vedo l oraaaa💓😍😍😍😍😍😍💒🤵🏻👰🏻
Ho creato un post
2551 giorni faLa mia fantastica location dove coroneró il mio sogno 😍😍😍
Ho creato un post
2551 giorni faSposineeee vi piacciono questo genere di fedi??? 😍😍😍
Ho creato un post
2588 giorni faSposeeee io mi sposo l anno prossimo... Per il. Fioraio voi quanto tempo prima siete andate a bloccarlo?? 🤔🤔🤗❤️🌻🌻
Ho creato un post
2592 giorni faChe mete avete scelto o pensate di scegliere per il viaggio di nozze?? ❤️❤️😍 Io l America 😍😍🇺🇸 anche se ancora devo prenotare!!
Ho creato un post
2605 giorni faC'è qualcuno come me che già ha una figlia con il proprio compagno e quindi si sposano già da genitori?!? e la mia piccola ovviamente sarà la damigella 😍😍
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze sono appena entrata in questa fantastica community grazie ad una mia amica sposina 😍😍 chi ha scelto questa stessa data per il vostro matrimonio??, 😘❤️
Fotografi garanzie ANFM