Fossacesia, Chieti · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2015 giorni faCiao brides!!!! Domani mi sposo!!sono un po’ raffreddata ma va alla grande!!tutto pronto!! Consigli su come debellare il raffreddore in poche ore?Ho già preso tachifludec, tachipirina e actigrip... giusto due cosine insomma 😂😂
Ho creato un post
2035 giorni faCiao brides! Ho bisogno di un’illuminazione!devo mettere un cartello/messaggio per far capire alle persone che devono prendere il loro segnaposto per sedersi a tavola.. è come se fosse una mappa (il tema è fantasy/signore degli anelli/ medievale) ma...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao brides! Cerco un consiglio.. la mia testimone (amica) mj ha detto che non sa se se la sente di venire al matrimonio che sarà a ottobre... me lo aveva detto un mesetto fa e mi disse anche “vediamo come va la situazione” ma dato che la situazione...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao brides!il mio matrimonio è a tema medievale/ fantasy, per certi versi può sembrare rustico per altri molto elegante!è una via di mezzo diciamo.. che ve ne pare di questi coni porta riso?li sto facendo proprio adesso!
Ho creato un post
2598 giorni faCiao!dove celebrerete il vostro matrimonio?io sono alle primissime armi!!
Ho creato un post
2598 giorni faSalve ragazze!domenica andrò a visitare due location per il mio matrimonio: tra cielo e mare e villa estea!chi sa dirmi chi c'è stato, come è quanto si mangia?noi siamo disposti anche a spendere 150€ a persona, ma deve valerne la pena, non so se mi...
Fotografi garanzie ANFM