Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1724 giorni faCiao ragazze mancano 5 giorni al grande evento, ed é già una settimana che non dormo, sono ansiosa e Agitata help
Ho creato un post
1752 giorni fa
Ho creato un post
1752 giorni faCiao amiche di matrimonio, questa settimana ho scelto Il mio Secondo abito X ilRicevimento, purtroppo quello che indosseròIn chiesa è un po’ pesante visto ke dovevo sposarmi a dicembre e babbo ha deciso di regalarmi un secondo abito X la location...
Ho creato un post
1761 giorni faRagazze aiutoooo come tema del mio matrimonio Avevo scelto l’amore è... e tante frasi, oggi ho scoperto Che la cugina del mio lui ha fatto lo stesso tema e si sposa un mese prima di me, aiutooo avete idee?
Ho creato un post
2003 giorni faCiao ragazze, con grande rammarico ho preso una nuova data... non ho il Coraggio di togliere la mia ma ho dovuto x forza prendere un’altra data 21 aprile 2021 speriamo di farcela💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
Ho creato un post
2044 giorni faFinalmente oggi 11.09.2020 la nostra promessaaaa💚💚💚💚
Ho creato un post
2137 giorni faCiao spose, dovrei sposare L 11 dicembre, ma sembra che tutto vada storto, covid mio padre in ospedale mia mamma che deve operarsi, mia zia con un brutto male, sinceramente sembra che questo matrimonio no sadda fare! In più tutte le persone mi...
Ho creato un post
2154 giorni faCiao ragazze io ci spererò fino All ultimo nel sposarmi qst anno oggi sono -199 giorni... sono fiduciosaaaaa
Ho creato un post
2183 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa dicembre 2020? Avete dubbi per il Covid? Noi siamo Fidanzati da 7 anni e da 3 conviviamo il matrimonio non era proprio in programma, infatti i nostri amici scherzano su questa cosa dicendo avete fatto venire un virus...
Ho creato un post
2237 giorni faSalve ragazze mi sposo quest’ anno a Villa soglia, qualcuno c’è stata? Vorrei Opinioni sincere... io ero convintissima anzi lo Sono ma la Villa non è piaciuta ne ai miei genitori ne a i miei suocere... sono un po’ triste...mi hanno un po’ smontata......
Ho creato un post
2246 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso X le scarpe? A me oggi hanno chiesto 300€
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze ma per curiosità quanto avete speso per il viaggio di nozze? Io sposo a dicembre e volevo fare 8/9 giorni alle Maldive ma mi stanno chiedendo prezzi ASSURDI almeno x me tipo 6/7000€
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze io sposo nel periodo di Natale, vorrei un idea come segnaposti che non costi molto visto eh ho 130 invitati 😱 mi aiutate ?
Ho creato un post
2298 giorni faRagazze dopo tanta fatica è arrivato l’anellooo
Ho creato un post
2321 giorni faRagazze buonasera si avvicina il mio -365 io Ho già un’ansia, credete sia normale????
Ho creato un post
2412 giorni faCiao ragazze avete scelto i testimoni? Qualche idea X il regalo????
Fotografi garanzie ANFM