Visualizza messaggio citato
Don qui festeggiamo e ti dirò io ho festeggiato solo con suoceri Mammá e papa sorella e fratelli ma qui lo festeggiano come un secondo matrimonio con tutti i parenti
Ah ok... E viene festeggiata quindi? Non lo sapevo, ho scoperto una cosa nuova! Quante cose cambiano da una regione all'altra, grazie mille!
No no... Si può fare matrimonio civile in comune, alcuni fanno le firme in comune e poi cerimonia simbolica in location (come faremo noi), altri (sopratutto ora x il covid) firme in comune e tra un anno rito religioso
E' la richiesta di pubblicazioni, che in alcune parti d'Italia chiamano "promessa" e festeggiano come prima tappa verso il matrimonio. Ma perché secondo te il matrimonio civile deve sempre essere seguita da qualcos'altro?
😂😂😂😂... Mi sento un po' ignorante perché per me le promesse sono quelle che ci si scambia durante la cerimonia civile/simbolica che si leggono gli sposi prima di scambiarsi gli anelli
Probabilmente hanno firmato documenti in comune per fare o cerimonia civile passatemi il termine"fittizzia" oppure per cerimonia religiosa. Ad ogni modo auguri! Siete molto carini