Maierato, Vibo Valentia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1730 giorni fa17/07/2021
Ho partecipato al post di Assunta
1761 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faSpose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
Ho partecipato al post di Assunta
1776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1776 giorni faCiao sposine sono una sposa calabrese con data 17 luglio ... per caso qualcuna di voi conosce L hotel La tonnara ad amantea perché è il ristorante che abbiamo scelto ma ieri c è stato un matrimonio dove sono andati alcuni miei parenti e mi hanno...
Ho creato un post
1825 giorni faBuona sera sposine sono una sposa del 13 giugno 2021 (ex sposa settembre 2020) voi pensate che si potrà fare al chiuso? Perché la mia location non ha spazi aperti e anche se fosse non rischierei perché non si sa se piove
Ho partecipato al post di Miriam
1832 giorni faCiao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Grazia
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1992 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM