Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1707 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1707 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Federica
1817 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1818 giorni fa
1818 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1818 giorni faChi si sposa a giugno 2022? E soprattutto cosa dovete ancora programmare? Confrontiamoci!
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1849 giorni faPer tutte le coppie che si sposeranno l'11 giugno 2022: avete già prenotato tutto?
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
1849 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
1915 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM