Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Chi si sposa a giugno 2022? ❤

Federica, il 25 Aprile 2021 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 95
Chi si sposa a giugno 2022? E soprattutto cosa dovete ancora programmare? Confrontiamoci!

95 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Maggio 2022 alle 19:06
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E abbiamo praticamente scelto tutto a parte la torta,e definire il viaggio di nozze per poterlo poi prenotare!!🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo ...18 giugno
    • Rispondi
  • E
    Sposo Curioso Giugno 2022 Pordenone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giugno … e sono in preda al panico perché non riesco a trovare truccatrice e parrucchiere.
    La chiesa e la location per il ricevimento per fortuna le ho prenotate con anticipo di 1 anno. Poi ho avuto un periodo abbastanza intenso che mi ha portato lontanissimo da casa e mi sono ritrovata a correre come una pazza negli ultimi due mesi per prenotare fotografo (e il mio preferito era ovviamente occupato), musica (che confermerò domani!), vestito. Ora come ora ricevo troppi “ho già un impegno” dai fornitori che vorrei avere con me quel giorno, sto iniziando a preoccuparmi 😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno 2022 dopo un rinvio direi tutto organizzato ma da riprendere a gennaio, compresa la promessa 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Almachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Almachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 4 Giugno. Abbiamo fermato la location con il catering, il fotografo, la musica in parte, le partecipazioni (stiamo valutando i prototipi per poi inviarli entro gennaio), il mio vestito e credo basta. Devo sempre un po’ realizzare sapete? Non so .. la promessa di matrimonio voi quando la fate ?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emozionatissima ragazze! Non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io già ho prenotato tutto,
    Mi mancano solo le bomboniere e il vestito che andrò a vedere a gannii perchè mi hanno consigliato di aspettare i nuovi arrivi ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo indecisi tra Formentera e Mare Rosso...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2022 Siena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 giugno 2022.... E abbiamo fissato location, comune, fotografo, macchina e fioraio....
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose di Giugno 2022.. state già pensando al viaggio di nozze? Dove andrete ...noi siamo molto indecisi 😑
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 11 giugno 2022

    bloccato tutto, mancano solo le bomboniere, le fedi, il viaggio di nozze e sto cominciando ora a occuparmi delle partecipazioni. Ci siamo mossi per tempo per non avere problemi, dato l'anno denso di matrimoni che si prospetta Smiley winking

    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Preciso Giugno 2022 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 Giugno, bloccato fotografo e locale con anticipo.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Como
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 02/06/2022
    Fermato location abito sposa fiorista fotografo
    Inviti... Mancano solo le bomboniere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 11 giugno 2022! Abbiamo fermato chiesa, catering, location e fotografo!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'imbocca al lupo ne abbiamo bisogno entrambe. La fase della data l'ho superata e del luogo della cerimonia oggi scegliamo il catering. Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per le Baleari non c'è date prescelte e costa sui 300/350
    Lo scotto ha dei weekend liberi ma noi ormai abbiamo deciso per il 18 subito dopo San Ranieri e abbiamo già dato la caparra per il ristorante. Costa 600€ se non mi ricordo male
    In bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh immagino che sia per il giardino scotto che per la sala delle Baleari avranno delle date libere che lasciano apposta per i matrimoni con quello che fanno pagare... Insomma non è che chiedono 30 euro... Insomma i matrimoni per il comune sono un fonte di guadagno! Imbocca al lupo anche perche si fa presto ad arrivare a giugno!🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahaha incrocerò le dita perché sono veramente uno peggio dell'altro 😂😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai la sala delle Baleari è davvero bella tutta affrescata! Il problema sono i consigli comunali 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche a me gli arsenali non mi piacerebbero. Fai conto che quest'anno allo scotto era possibile sposarsi solo il weekend della prima settimana di giugno, si vede perché poi hanno fatto degli eventi. Quindi sono un po' in ansia per il 2022. Sennò si è deciso per la sala delle Baleari.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono di Pisa conosco il Giardino Scotto non sapevo ci si potesse spostare, una mia conoscente si è sposata a gli arsenali medicei però anche se sono molto belli non mi piace la zona Cittadella.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi si vorrebbevorrebbe fare la cerimonia in un giardino molto bello qui a Pisa (giardino scotto) e poi il pranzo e apericena in un ristorante. Il pranzo si fa con amici intimi e parenti, l'apericena con open bar con il resto degli amici
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Follia! Hai fatto benissimo! Ma ti sposerai in comune o nella location? Una mia amica si sposa tra due settimane nella location e la sposa un nostro comune amico ha chiesto l'autorizzazione al comune. Sarà una cosa intima senza assessori o consiglieri o sindaco che sposano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda, sono andata nel panico tempo 3 secondi!! Secondo loro da novembre una poi deve riuscire a trovare la location che le piace e sperare che sia disponibile! Vabbè lasciamo perdere.
    Io ho già prenotato nel frattempo la location, preparato gli inviti, il menù i biglietti delle bomboniere, il tableau e i segnaposto (sono grafica c'ho messo poco tempo 😂).
    Ho già trovato i fiocchi per le auto, i ventagli per gli invitati se si morirà di caldo, le bomboniere.In realtà mi mancano le cose grosse 😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno. Organizzato abito, location, fotografo, musica, parrucchiera, prova trucco da ricontattare l'anno prossimo. Abbiamo dovuto rimandare a 15 gg dalla data doveva essere quest'anno 😭😭😭 incrociamo le dita 🤞🤞🤞e non credo che rimanderemo più
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giugno ❤️ bloccato chiesa, location, catering, fotografio, musica e abito. Ora devo vedere per il fioraio poi mi fermerò e si riprende all'anno nuovo.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novembre😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scoperto che per il mio comune (Pisa) avranno le nuove date e i nuovi posti a novembre
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dipende se vi sposate in comune o in una location che è casa comunale... Magari in comune è presto ma per le case comunali no... Le case comunali ho scoperto sono quei ristoranti o strutture in cui ci si può sposare civilmente.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Siena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto 2022. Abbiamo fissato data, location e fotografo stampa scegliendo il catering.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo farlo il 18 giugno rito civile ma il comune dice che per prenotare è troppo presto? Voi sapete qualcosa di diverso?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora abbiamo fissato solo location, fotografo e catering. A fine settembre inizio la ricerca dell'abito e sicuramente nello stesso mese fisseremo anche il dj. E inizierò a farmi fare qualche preventivo dai fiorai! Credo per il momento non faremo altro, ma è tutto molto soggettivo.. conosco persone che hanno organizzato il loro matrimonio quasi tutto nell'ultimo mese prima di sposarsi 😅 io così vivrei con l'ansia, preferisco rifarmi per tempo e avere tutto sotto controllo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione